Soter-G 360 Inviato Agosto 27, 2011 Essendo il mio ramo dell'AAIN stato sciolto per ordini dell'alto (lol) e mancanza di reclute, offro i miei servigi di kamikaze-cecchino-stratega xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Agosto 29, 2011 Essendo il mio ramo dell'AAIN stato sciolto per ordini dell'alto (lol) e mancanza di reclute' date=' offro i miei servigi di kamikaze-cecchino-stratega xD [/quote'] MI sembra anche giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 30, 2011 posso entrare nel clan? premetto che gioco da pochissimo però tanto si gioca per divertirsi non per vincere! aspetto la risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 30, 2011 Si aggiungi {RiP} prima del tuo nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Agosto 30, 2011 Neo, io entro e non ho bisogno della tua approvazione! Sono io il tuo superiore, ricorda i tuoi limiti! Metto RIP prima del nome e anche UtentePowa! Parlando seriamente, vorrei far parte del clan. Inoltre vorrei capire se avete una mappa dove vi riunite tutti o magari dove vi allenate... Datemi un po' di info :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 30, 2011 Neo' date=' io entro e non ho bisogno della tua approvazione! Sono io il tuo superiore, ricorda i tuoi limiti! Metto RIP prima del nome e anche UtentePowa! Parlando seriamente, vorrei far parte del clan. Inoltre vorrei capire se avete una mappa dove vi riunite tutti o magari dove vi allenate... Datemi un po' di info :D [/quote'] Giriamo sul server di pava e su quelli stranieri. Su quelli stranieri, possibilmente, siamo nella stessa squadra. (lol l'ultima volta gli avversari ci chiedevano di smetterla di spawnkillarli ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 30, 2011 fatto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Agosto 30, 2011 Se non chiedo troppo, qual'è il server di Pava? link? Ti ringrazio anticipatamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Agosto 30, 2011 È qui in bella vista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Agosto 30, 2011 Ok, ora il server è vuoto LoL Dove posso trovare uno di voi? In questo momento sono libero e posso tranquillamente giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 30, 2011 Guarda un po' chi è risorto e non si degna di salutare... XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Agosto 30, 2011 Guarda un po' chi è risorto e non si degna di salutare... XD Ciao Ian Scusami, sono risorto oggi ma ho solo 3 giorni di tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 30, 2011 Allora sei l'Anticristo! Lui muore e torna vivo dopo 3 giorni, tu vivi e ritorni morto dopo 3 giorni XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Agosto 30, 2011 Allora sei l'Anticristo! Lui muore e torna vivo dopo 3 giorni' date=' tu vivi e ritorni morto dopo 3 giorni XD Ciao Ian [/quote'] Hai capito una cosa difficile D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 30, 2011 Hai capito una cosa difficile D: Ah, era una battuta? D'oh. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 3, 2011 N00b Spawnkillers! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 3, 2011 This is the Spawnkiller!!! (judas priest docet) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti