Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
oORubinoOo

Cambiare versione

Domanda

Non so se esiste già un topic del genere, comunque visto che volevo scaricare Minecraft originale ( per ora ho ancora la versione crack, però ho acquistato il gioco ) volevo sapere se ci fosse un modo per avere la 1.6.6 e non la 1.7.3, perché io uso la SDK mod, che non è disponibile per quella versione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

In teoria tu saresti obbligato a giocare alla versione aggiornata, infatti non esistono metodi "leciti" per ottenere una cosa del genere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

pero ci sono delle persone che salvano un backup della versione 1.6.3 e la postano , prova a cercare . forse qualcosa trovi .. basta che poi non aggiorni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok, grazie. Potrei provare a salvare il mio minecraft.jar. per poi sostituirlo, però non sono sicuro, perché è comunque il .jar della versione crackata... non voglio fare casini xD comunque darò un'occhiata sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

pero ci sono delle persone che salvano un backup della versione 1.6.3 e la postano ' date=' prova a cercare . forse qualcosa trovi .. basta che poi non aggiorni .

[/quote']

Se qualcuno postasse la .jar di minecraft lo dovrei bannare perché sarebbe illegale e contro le regole del forum ;) quindi non contate di trovare questa cosa qui.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok, semmai provo a cercare altrove °-° sennò aspetterò l'uscita della SDK per la 1.7.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

pero ci sono delle persone che salvano un backup della versione 1.6.3 e la postano ' date=' prova a cercare . forse qualcosa trovi .. basta che poi non aggiorni .

[/quote']

Se qualcuno postasse la .jar di minecraft lo dovrei bannare perché sarebbe illegale e contro le regole del forum ;) quindi non contate di trovare questa cosa qui.....

Pero era gia successo poco prima l'uscita della 1.7.3 che postassero la 1.6.6 perche il server non sarebbe stato aggiornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sì ma non si può fare.... Immagino sia stato fatto per un occasione speciale, però è contro il regolamento e non si può fare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti