Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 26, 2011 Direi che il titolo si spiega da sé: ne conoscete qualcuno di carino? Io personalmente sono un grande fan di xkcd, e Ctrl+Alt+Del riesce a farmi ridere parecchio. Ecco qualche perla: Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 26, 2011 Io seguo unicamente Wayward Sons: Legends, mi piace moltissimo. Praticamente mischia la mitologia con la fantascienza, è molto avvincente. E' abbastanza avanti come serie, per cui è lunga leggerlo dall'inizio, ma ne vale la pena assolutamente! Tra l'altro è fatto molto bene anche tecnicamente, e il team che lo crea è molto professionale! http://waywardsons.keenspot.com/ E' aggiornato quotidianamente ogni mattina, tranne il sabato e la domenica che si prendono una pausa e mettono su delle cose sempre inerenti ma che non fanno parte della storia :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 26, 2011 Ahahahhaahha "SPLOTCH!" xD Sto morendo lool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Agosto 27, 2011 L'unico che "seguo" è Dresden Codak. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Settembre 2, 2011 io leggo sequential art, questa è la prima tavola, sono 717^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 3, 2011 io leggo sequential art' date=' questa è la prima tavola, sono 717^^ È da ieri che le sto leggendo e... LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukZero 0 Inviato Settembre 8, 2011 queli che leggo sono VGcats - Akward Zombie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti