Domi1 0 Inviato Agosto 26, 2011 che strumento devo usare per rompere l'oro perchè con il piccone di pietra non da niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Psycon 0 Inviato Agosto 26, 2011 Devi usare il piccone di ferro. Con il piccone di pietra non puoi ottenere oro/redstone/diamante, invece con quello di ferro si. Spero di esserti stato utile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Domi1 0 Inviato Agosto 26, 2011 Grazie Tanto Puoi dirmi anche dove posso trovare il ferro perchè non capisco tanto di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Psycon 0 Inviato Agosto 26, 2011 Il ferro di solito lo trovi sottoterra, dopo aver scavato un po', ma raramente lo puoi trovare nelle grotte naturali in superficie, ma tentar non nuoce... Spero di esserti stato di nuovo d'aiuto! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Domi1 0 Inviato Agosto 26, 2011 SI grazie tanto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Pava 830 Inviato Agosto 26, 2011 Il ferro di solito lo trovi sottoterra' date=' dopo aver scavato un po', ma raramente lo puoi trovare nelle grotte naturali in superficie, ma tentar non nuoce... Spero di esserti stato di nuovo d'aiuto! lol [/quote'] Non e vero ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Psycon 0 Inviato Agosto 27, 2011 Il ferro di solito lo trovi sottoterra' date=' dopo aver scavato un po', ma raramente lo puoi trovare nelle grotte naturali in superficie, ma tentar non nuoce... Spero di esserti stato di nuovo d'aiuto! lol [/quote'] Non e vero ^^ Forse ho detto questo perchè giocavo col seed con tanti minerali, comunque, dopo che scava un po' sottoterra lo DEVE trovare(e poi deve usare la fornace per ottenere i lingotti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Agosto 27, 2011 Guardate che può capitare di trovare ferro in superficie anche proprio sotto il cielo .... A me è capitato.... è molto raro ma capita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 27, 2011 Confermo, pure io raramente ho trovato Ferro in superficie molte volte nascosto da un blocco di roccia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Agosto 27, 2011 Impossibile, si trovano dal livello 64 in giù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 27, 2011 Impossibile' date=' si trovano dal livello 64 in giù [/quote'] L'oceano è a y=64, e non è impossibile trovare piccole depressioni sotto il livello del mare. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
che strumento devo usare per rompere l'oro perchè con il piccone di pietra non da niente
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti