Hize Blue 11 Inviato Agosto 27, 2011 Chi vorrebbe fare un bel survival appena esce la versione 1.8 con me Edit: Inviatemi un messaggio con le vostre esperienze ed anni in PM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aldol'Idraulico 0 Inviato Agosto 27, 2011 Io sono disponibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RATTO(quellovero) 0 Inviato Agosto 29, 2011 anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 29, 2011 Me too Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Agosto 29, 2011 Il survival verrà sostituito dalla pseudo modalità avventura. Il futuro del multiplayer mi turba :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Agosto 29, 2011 Anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giliberto1 0 Inviato Agosto 29, 2011 io vorrei farlo =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Agosto 29, 2011 In realtà sarà una modalità a parte. Stando alla Wiki oltre alla Survival Mode verranno rilasciate la Realistic Mode e, appunto, l'Adventure Mode, che dovrebbe supportare la terrain generation del Survival ma con dungeon specifici e in cui il giocatore non può distruggere o piazzare blocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giliberto1 0 Inviato Agosto 29, 2011 Oh my gosh, se devo costruire allroa uso una hack per costruire dove cazzo mi pare .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide101 0 Inviato Agosto 29, 2011 cose preoccupanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 29, 2011 Sono disponibile, contattami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 29, 2011 In realtà sarà una modalità a parte. Stando alla Wiki oltre alla Survival Mode verranno rilasciate la Realistic Mode e' date=' appunto, l'Adventure Mode, che dovrebbe supportare la terrain generation del Survival ma con dungeon specifici e in cui il giocatore non può distruggere o piazzare blocchi. [/quote'] Known as the "Adventure Update", meant to flesh out the game a bit and make exploration and combat more rewarding. Note that this is not Adventure Mode. You fail'd Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaerys 0 Inviato Agosto 29, 2011 Che figata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Agosto 29, 2011 In realtà sarà una modalità a parte. Stando alla Wiki oltre alla Survival Mode verranno rilasciate la Realistic Mode e' date=' appunto, l'Adventure Mode, che dovrebbe supportare la terrain generation del Survival ma con dungeon specifici e in cui il giocatore non può distruggere o piazzare blocchi. [/quote'] Known as the "Adventure Update", meant to flesh out the game a bit and make exploration and combat more rewarding. Note that this is not Adventure Mode. You fail'd Ian Non parlavo della 1.8, ma del futuro prossimo. http://www.minecraftwiki.net/wiki/Adventure Adventure Mode, formerly Dungeons and Levers, is an upcoming game mode. La Realistic Mode sarà invece una difficoltà. You fail'd. Ixron Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 29, 2011 Non parlavo della 1.8' date=' ma del futuro prossimo. [/quote'] Ma qui si parlava della 1.8. Ed è vero che con la 1.8 il survival come lo conosciamo sarà sostituito dalla "pseudo modalità avventura", che non vuol dire "modalità avventura" ma "qualcosa che è per certi versi simile alla modalità avventura". Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Agosto 29, 2011 Ma qui si parlava della 1.8. Ed è vero che con la 1.8 il survival come lo conosciamo sarà sostituito dalla "pseudo modalità avventura"' date=' che non vuol dire "modalità avventura" ma "qualcosa che è per certi versi simile alla modalità avventura". Ciao Ian [/quote'] Davvero? Mi domando allora che piega prenderà la cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Agosto 29, 2011 Mamma mia quante s****e mentali: il gioco rimarrà survival (ovviamente) ma l'aggiornamento implementerà nuove componenti che daranno nuovo stimolo all'avventura. È così difficile? Mi sa che molti hanno frainteso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Agosto 29, 2011 Mamma mia quante s****e mentali: il gioco rimarrà survival (ovviamente) ma l'aggiornamento implementerà nuove componenti che daranno nuovo stimolo all'avventura. È così difficile? Mi sa che molti hanno frainteso. Questo si sa, o la 1.8 non si chiamerebbe Adventure Update. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Agosto 29, 2011 Non nego che rimarrà survival... piuttosto mi incuriosisce sapere che succederà nel multiplayer... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Agosto 29, 2011 Non nego che rimarrà survival... piuttosto mi incuriosisce sapere che succederà nel multiplayer... Avrà gli stessi cambiamenti del SP. Solo con una montagna di bellissimi bug in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Agosto 29, 2011 Chi vorrebbe fare un bel survival appena esce la versione 1.8 con me rudyvic al rapporto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Agosto 30, 2011 Per chi voglia partecipare mi invii un PM possibilimente con l'esperienza del gioco ed l'età.Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 30, 2011 ehi... siccome siamo in tanti che ne dite di fare un esercito che resisterà alle interperie di minecraft? cosi se si vuole andare a giocare sul survival si trova sempre qualcuno... magari finisce che creiamo una città e se entra un creeper uno fa "ehi un creeper!" e arriva un esercito di millemila persone che lo disintegrano nel protonulla :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Agosto 31, 2011 ehi... siccome siamo in tanti che ne dite di fare un esercito che resisterà alle interperie di minecraft? cosi se si vuole andare a giocare sul survival si trova sempre qualcuno... magari finisce che creiamo una città e se entra un creeper uno fa "ehi un creeper!" e arriva un esercito di millemila persone che lo disintegrano nel protonulla mmm.. Una strategia alla 300.. Ci sto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti