VladPutin 461 Inviato Agosto 27, 2011 Salve ciccibelli, da quando uso anche il cellulare per scrivere qui ho un problema. Praticamente usando il cellulare per renderizzare meglio la pagina mi passa alla "Mobile Version" del forum. Cosa comodissima dato che altrimenti farei una fatica boia. Il problema arriva quando poi mi connetto dal pc, finchè apro il forum va tutto bene, ma una volta loggato torna alla GoMobile. Ho provato ad utilizzare il link in fondo alla pagina con "Switch to Full Version" ma non cambia niente :S Problema mio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 27, 2011 Ciao ciccio bello, riprova a cambiare dall cell? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 27, 2011 Già, niente da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 27, 2011 La mobile version sta dando un sacco di problemi, probabilmente la toglierò definitivamente :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Agosto 28, 2011 La mobile version sta dando un sacco di problemi' date=' probabilmente la toglierò definitivamente :\ [/quote'] se ci fosse la shout, la userei vitanaturaldurante :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Agosto 28, 2011 Ma vooooolaaaaa io la uso spesso la mobile usando il cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 29, 2011 Io uso quasi sempre la versione mobile, non toglierla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 29, 2011 Eh ma come fate ad usare la shout, la reputazione etc.? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti