Red--192 0 Inviato Agosto 27, 2011 Giorno, sono un neo giocatore e come prima cosa ho pensato di registrarmi a questo foro per ottenere supporto mentre imparo a giocare a quello che sembra un gioco veramente appasionante, faccilmente moddabile, e lunghissimo Il vostro forum spiccava piu degli altri, e ho notato, anche piu attivo e pieno di risorse. Infine, mi presento: Sono Marco, veneto bellunese, 18 anni, Ragioniere (solo di diploma xP ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto Ragioniere Solo diplomato D: Se non sai ancora come giocare oppure sai le minime cose, ti consiglio il canale di DukeP00l (cerca dukepool su youtube e poi a uno dei suoi video clicchi il nome sotto) Fa video di minecraft ma ora si sta dedicando a terraria.. se vai un po giu nei suoi video trovi le guide su come farti un rifugio e le cose basilari di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto Red||192 Rag. Marco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto sig. Ragioniere solo di diploma XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti