Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Da bravo utente registrato circa 8 secondi fa, inizio subito ad assilare di domande XP
Premetto che ho cercato almeno un pò fra le varie discussioni risposte alle mie domande, ma senza grandi risulati...
1- Server
Ho appena testato come creare un server per minecraft, utilizando hamachi. E dopo aver presententato minecraft ai miei amici, abbiamo pensato di realizare un server privato per noi. Ma mi è sorto un dubbio: Si possono applicare le mod nel server? se si, è sufficente che tutti la possiedano installata, o è piu complesso il precedimento?
Io ho scelto questa collezione:
- Uranium Mod
- Elevator (1.6)
- Wallmaps
- Stained glass (aggiunge solo i vetri colorati)
- Multimine (che da come ho capito, manterrebe i danni ai cubi)
- Herobrine (la metto a loro insaputa, per farli cagare sotto xDDD)
2- Texture
Non riesco ad installarla, io aggiungo un pack che ho scaricato nella cartella apposità per le skin esterne, apro mc e seleziono "aggiungi skin" "apri cartella contenente la skin" mi si apre la cartella dove ho inserito la skin, ma non aggiunge la suddeta skin alla lista di quelle disponibili... Help
3- Si può produrre la polvere da sparo o devo sempre prenderla dal creeper, che odio con tutto il mio cuore...
4- meglio la torcia o la zucca per fare un faro da vedere da tutta la mappa?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti