GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 28, 2011 Cobalt è un gioco platform d'azione dove si potrà correre, saltare, rotolare, sparare, lanciare, danzare, hackerare, rotolare, volare, scivolare, arrampicarsi, saccheggiare, deviare, fare corse, piñata-ing, passare, segnare... e anche di più rolling! Cobalt è sviluppato da Oxeye Game Studio in collaborazione con Mojang, Sarà rilasciato a fine 2011 ma Il gioco inizialmente sarà rilasciato in versioni Alpha e Beta, per permettere ai giocatori di sostenere lo sviluppo della versione completa.Cobalt è stato annunciato da Mojang il 18 Agosto 2011, ma è dal 2010 che ci lavorano i Oxeye Game Studio incluso Jeb, verrà rilasciato fine anno su Windows successivamente su Mac e Linux! Sito: http://playcobalt.com/Varie immagini In-game:Che ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2011 Ho solo una domanda, sarà gratis? Sembra assolutamente figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 28, 2011 Ovviamente se dicono che sara' rilasciata in alpha e beta per sostenere le spese no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 28, 2011 Ho solo una domanda, sarà gratis?Sembra assolutamente figo Del prezzo non si sa nulla, potrebbe costare davvero poco o addirittura gratis quando uscirà in Alpha, come hanno fatto con Minecraft.. Ovviamente se dicono che sara' rilasciata in alpha e beta per sostenere le spese no. Ma no, secondo me sostenere lo sviluppo sarebbe mandando feedback o altro, come in Minecraft.. Mi pare impossibile che si paghi per ogni aggiornamento che esca.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2011 Ma se prendi l'alpha devi comprarlo lo stesso quando esce la versione finale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2011 Ma non si puo ancora scaricare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 30, 2011 Ho scritto che esce fine 2011, comunque potrebbe all'inizio costare davvero poco, e se seguiranno la filosofia di Minecraft se prendo Alpha potrò aggiornare alla versione Finale gratis! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 2, 2011 si, l'avevo visto, ma avevo sentito che si poteva giocare solo in coop, è vero?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 3, 2011 Eh sì, ci sarà cooperazione con un altro giocatore, modalità conquista nella mappa di determinati oggetti da collezionare prima che riesca il proprio avversario, gare contro i nemici anche Multiplayer, e per adesso niente Single-Player, ma uscirà in Alpha quindi potrebbero aggiungerlo in seguito.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 9, 2011 Up... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 22, 2011 Nuovo Gameplay: Seriamente penso che sia un gran gioco, e lo comprerò! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 22, 2011 Sinceramente penso che sia un bel gioco, e lo scaricherò! No seriamente meno male che c'è anche il single player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 22, 2011 Beh anche io lo scaricherò Ma se proprio lo dovrò comprare lo comprerò.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 7, 2011 in robottino che sa fare le capriole, mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 11, 2011 la cosa che mi stupisce di sto giochino è la semplicità e la "fluidità" con cui riesce a concatenare diverse acrobazie, è troppo figo, senza contare che vicino ai pericoli va al rallentatore *ç* solo una domanda... l' omino te lo crei tu? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 11, 2011 Lo so! Dovrebbe essere rilasciato fine ottobre/ Inizio novembre in forma di Alpha, Comunque lo prenderò perché è davvero bello, Poi secondo me ci saranno molti oggetti, anche lo slogan dice che puoi fare TUTTO: "Cobalt is an action game of running, jumping, rolling, shooting, t h r o w i n g, dancing, HACKING, rolling, flying, sliding, climbing, looting, deflecting, racing, pinata-ing, passing, scoring... and even more rolling!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 11, 2011 ovvio che ti piaccia, il tuo avatar la dice tutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 19, 2011 non è per tirare su discussioni vecchissime che scrivo, ma sto gioco mi piace troppo e vorrei che qualcuno continuasse a preoccuparsene, magari postando altri video :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 19, 2011 Basterebbe trovare il sito ufficiale e hai tutte le news che ci sono o saranno su questo gioco. Io ho cercato ma non l'ho trovato.A scrivere cobalt esce di tutto tranne quello. Comunque sembra davvero bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 19, 2011 Nel primo Topic ci sono i video ufficiali e se vai nella descrizione dei video c'è il sito, appena esce qualche nuovo gameplay io li posto, Comunque fai bene a tirare su questa discussione perché il gioco merita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 20, 2011 :D grazie scavatore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xHuNDeR 0 Inviato Novembre 1, 2011 jeb ha detto su twitter che la alpha sarà rilasciata dopo il minecon(18-19 novembre)quindi verso il 25 dovrebbe essere rilasciata :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 1, 2011 jeb ha detto su twitter che la alpha sarà rilasciata dopo il minecon(18-19 novembre)quindi verso il 25 dovrebbe essere rilasciata Novembre sarà un mese ricco di emozioni :D Skyrim, Minecraft e Cobalt! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 1, 2011 Nonché Assassin's Creed Revelations, Modern Warfare 3, Inheritance... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 1, 2011 Nonché Assassin's Creed Revelations' date=' Modern Warfare 3, Inheritance... Ciao Ian [/quote'] Beh, io ho citato solo quelli che interessano a me :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti