xHuNDeR 0 Inviato Novembre 1, 2011 :DD xD c'è anke apertura ufficiale di universal metin tanto x dire un altro nome xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Novembre 3, 2011 Inheritance e saints row 3,più cobalt e minecraft c'è da schiattare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 21, 2011 Demo gameplay dal Minecon! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 21, 2011 up, spero di non essere segnalato per supernecroposting... notizie? EDIT: non era necroposting >.< mi segnava come ultimo messaggio un up di scavatore di 2 mesi fa @.I Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 22, 2011 :DD xD c'è anke apertura ufficiale di universal metin tanto x dire un altro nome xD Lasciamo perdere i retro di metin2, che con i giochi decenti non hanno proprio nulla a che fare :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineBlock 1 Inviato Novembre 22, 2011 Altro gioco Mojang che vendono in fase Alpha e Beta... La politica commerciale di Minecraft ha funzionato perchè non insistere??? Notch è in gamba (ma ha anche tanta fortuna) beati loro comunque seguiro lo sviluppo del gioco (sarà in Java???). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 22, 2011 Non lo so se è in Java, ma mi sembra un gran gioco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineBlock 1 Inviato Novembre 22, 2011 Mojang a questo punto mi ricorda molto il Team Bitmap Brothers che su Amiga realizzavano capolavori uno dietro l'altro e molto curati nella grafica e nel gameplay. Bravo Notch questo sembra un'altro gioiellino di originalità e giocabilità come dovrebbero essere tutti i videogiochi lo voglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Novembre 22, 2011 è carinissimo ! Mi ricorda vagamente un gioco per il psn, ma qui è reso in maniera magistrale. Non vedo l'ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 23, 2011 quando dovrebbe uscire la alpha? così se diventerà un colosso come minecraft e ci faranno una community tipo questa potrò bullarmi dicendo che io ce l'ho dal primo giorno di vita ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 23, 2011 Ahahaha! Appena esce io ci farò moltissimi commentary, comunque dovrebbe uscire a Dicembre ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xHuNDeR 0 Inviato Novembre 28, 2011 data ufficiale? 1 dicembre? speriamo :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 29, 2011 Non si sa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xHuNDeR 0 Inviato Novembre 29, 2011 peccato D: spero proprio ke lo rilasciano l'1 dicembre insieme a terraria 1.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Novembre 29, 2011 Io ci spero almeno poi mi diverto con due giochi ben differenti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xHuNDeR 0 Inviato Novembre 29, 2011 infatti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 2, 2011 2 dicembre, se ne sà niente? ecco, una specialità di notch è ritardare le uscite di giochi e patch facendo rosicare chi aspettava quel giorno con trepidazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 2, 2011 Beh però non è Notch che ci sta lavorando, ma l'Oxeye Game Studio insieme a Jeb xD Notch non centra un fico secco! XD Sono andato a leggere nel loro sito Reddit ed uno ha chiesto la domanda ed hanno risposto prima delle vacanze di natale! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 2, 2011 Beh però non è Notch che ci sta lavorando' date=' ma l'Oxeye Game Studio insieme a Jeb xD Notch non centra un fico secco! XD Sono andato a leggere nel loro sito Reddit ed uno ha chiesto la domanda ed hanno risposto prima delle vacanze di natale! :D [/quote'] :Q____ Non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 2, 2011 Pure io! Ed spero che sia davvero bello! :] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xHuNDeR 0 Inviato Dicembre 2, 2011 x ki si vuole informare ekko il sito della oxeyegames http://www.oxeyegames.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 2, 2011 ok, scusa :D costerà 5 euri vero? in alpha... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 2, 2011 Prezzo ignoto per ora.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 13, 2011 Jeb ed la Oxeye Games hanno annunciato che forse uscirà venerdì se riescono a finire, se no lunedì o martedì. Ecco il Change-list completo per la versione Alpha, Beta e Gold: Alpha: Hot seat multiplayer Continuare i lavori sulla campagna singleplayer/co-op Introdurre l'editor livelli Beta: Level editor completamente funzionale Continuare i lavori sulla campagna singleplayer/co-op Introdurre la condivisione in-game degli stage. Introdurre altri editor. Pubblicare il gioco anche su Mac OS X eLinux Gold: Tutti gli editor completi Sharing dei livelli in-game Campagna principale completa Hot seat multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 13, 2011 FINALMENTE!!!! ti prego appena esce metti il link al sito, che mi faccio un regalino natalizio! ...ma quella che esce è la versione gold, no? oppurre ci sono tuttte e 3 e puoi scegliere quale scaricare? ($alpha < $beta < $gold) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti