Pava 830 Inviato Dicembre 17, 2011 anche a me... comunque è impossibile comprarlo' date=' mi sono fatto ri-inviare la mail (si, dopo 5 ore ho potuto riinviarla) ma anche questa dopo 2 ore non è ancora arrivata... :/ non c'è un'assistenza clienti o qualcosa del genere? [/quote'] Beh magari e per lo stesso problema che non si può connettere al server. l'unica cosa e aspettare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 17, 2011 quella cosa di togliere la connessione ecc nn funziona xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 17, 2011 Ma guarda un po'... Io pensavo che dovesse ancora uscire :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2011 Ma guarda un po'... Io pensavo che dovesse ancora uscire :facepalmsmiley1ti3: bensvegliato! :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 17, 2011 rimane il fatto che se non compri il gioco non puoi giocarci io prima di comprarlo vorrei provarlo <. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 17, 2011 quella cosa di togliere la connessione ecc nn funziona xD Ma a me funzica :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 17, 2011 ho provato e riprovato ma nnt °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 17, 2011 pare che devo aspettare la versione diversamente comprata per giocare se la trovate potete darmela per pm? grx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 17, 2011 Confermo, il "trucco" di Pava non funziona :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2011 adesso il problema col server credo che sia sistemato, perchè a me sono arrivate le ******* email di conferma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 17, 2011 Confermo' date=' il "trucco" di Pava non funziona [/quote'] Fino a prima funzicava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2011 hehe piratini xD io finalmente l'ho comprato, ci metti un po' a prenderci la mano ma è bellissimo *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 17, 2011 Beh riprovo Pava.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 17, 2011 Se lo installo e faccio come dice pava, potrò giocarci gratuitamente? Voglio conoscere a fondo ciò che compro >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 17, 2011 a me non funziona il metodo di pava aspetto la versione diversamente comprata <.< su youtube uno lo ha messo ma ti spunta una cosa di abbonamenti ecc <. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2011 scusate ma è tecnicamente impossibile che funzi, bisogna come per MC prima scaricare i file di gioco per poi giocare offline... e per fare ciò si accede la prima volta, credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 17, 2011 Invece no, perché tutta la roba che ti fa installare Cobalt all'inizio secondo te è solo il video? Se vai nel :C, poi cartella "Games" poi Cobalt vedi tutti i file del gioco, tecnicamente ci potresti giocare ma loro hanno inserito questa cosa dell'account così sanno se l'hai comprato o no, Appena qualcuno bypasserà il problema dell'account si svilupperà un nuovo launcher per accedere a Cobalt. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2011 non dovevamo non appoggiare i crack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 17, 2011 non dovevamo non appoggiare i crack? Finché qualcuno non mette dei download alle cracks, è tutto perfettamente legale e conforme al regolamento. O sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 17, 2011 beh xro serve a tutti la crack a quanto vedo xD in caso pm ricordate i nomi <. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 17, 2011 Beh stiamo solo parlando, quindi nessun link o download; Da quello che ho visto Cobalt è molto leggero come grafica e gira bene pure sul mio PC.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2011 Beh stiamo solo parlando' date=' quindi nessun link o download; Da quello che ho visto Cobalt è molto leggero come grafica e gira bene pure sul mio PC.. [/quote'] attento, MC era un 16X di grafica ma a molti PC girava male l'ottima notizia è che non gira su "giava" *fiuuu...* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 17, 2011 voglio giocare >.< trovato nnt? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 17, 2011 Sì per fortuna che non gira su Java! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2011 ragazzi, ho scoperto come farlo andare senza comprarlo, però devo dare un file, quindi direi che è pirateria piena D: visto che tutti lo vogliono, potremmo far uno strappino al regolamento *faccia maligna* boh, dite voi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti