Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 20, 2011 Domanda:Perchè nel tutorial non mi lagga e nel gioco offline sì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 20, 2011 xke nel tutorial non ci sono costruzioni particolari nel survival ecc invece si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 20, 2011 xke nel tutorial non ci sono costruzioni particolari nel survival ecc invece si Uff.E come faccio a diminuire il lag? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 20, 2011 Diminuisci la risoluzione che lo si fa dal launcher del gioco, Aggiorna DirectX, Java. Installa anche i due programmi che all'inizio Cobalt consiglia di installare ( Se non l'ho hai fatto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 20, 2011 Diminuisci la risoluzione che lo si fa dal launcher del gioco' date=' Aggiorna DirectX, Java. Installa anche i due programmi che all'inizio Cobalt consiglia di installare ( Se non l'ho hai fatto) [/quote'] Non l'ho fatto semplicemente perchè...coff coff cofff. Quali sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 20, 2011 Beh non me li ricordo, ma disinstalla e installa di nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 20, 2011 vai sul sito ufficiale di cobalt e sotto gli scaricamenti vari c'è "if doesn't work..." e 2 link, premici su tutti e 2, ti aggiorna delle cose che servono a far funzicare cobalt :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 20, 2011 Fatto,c'è un miglioramento minimo ma niente. P.S:Perchè sotto 800x600 di risoluzione non gli piace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 20, 2011 prova a togliere schermo intero, dovrebbe laggare molto meno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 22, 2011 troppo gasato ragazzi, nel survival sono arrivato ai robottoni B-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 22, 2011 Va meglio,ma continua a laggare un po'.Avete altre idee? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 22, 2011 Nulla, se hai un PC non potente non puoi farci nulla, Cobalt è più leggero di Minecraft ma non di tanto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 22, 2011 non vedo tutto sto lag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 22, 2011 Nulla' date=' se hai un PC non potente non puoi farci nulla, Cobalt è più leggero di Minecraft ma non di tanto.. [/quote'] No aspetta. Minecraft non mi lagga con tutto al minimo ma cobalt che è più leggero sì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 22, 2011 Non saprei allora, prova a seguire la mia Guida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 22, 2011 Domanda a chi ha comprato Cobalt: voi avete messo il vostro vero nome e la vostra vera data di nascita? edit: Mi sto riferendo alla migrazione account Minecraft-Cobalt. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 22, 2011 Domanda a chi ha comprato Cobalt: voi avete messo il vostro vero nome e la vostra vera data di nascita? edit: Mi sto riferendo alla migrazione account Minecraft-Cobalt. Io si, inoltre avevo paura di mettere la mia vera eta (14 anni) dato che sul sito ce scritto "da 15 a 95 anni". Pero ho visto che non fanno nessun tipo di controllo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 22, 2011 Ma va! xD Il "da 15 a 95 anni" è una battuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 22, 2011 beh, io avrei circa 100 anni comunque c'è già il multi locale, mio fratello ha comprato un controller per computer e abbiamo giocato insieme (peccato che sia scarsissimo ), magari faccio il video del survival in 2 :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 22, 2011 beh' date=' io avrei circa 100 anni comunque c'è già il multi locale, mio fratello ha comprato un controller per computer e abbiamo giocato insieme (peccato che sia scarsissimo ), magari faccio il video del survival in 2 :3 [/quote'] Fatevi un deathmatch, vi scassate molto di più :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 22, 2011 Qualcuno mi potrebbe dare una mano con l'acquisto? Questo Skrill mi fa saltare i nervi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 22, 2011 @pava vero, ma sul video potrebbe benissimo essere un bot, in 2 in survival è la prova definitiva che stiamo giocando in 2 @super-G magari costa ti aiuta anche per cobalt... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 23, 2011 Ma perché non potevano venderlo come Minecraft? Perché usare questo maledettissimo Moneybookers? D: D: D: Mi rifiuto di comprarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 23, 2011 Ma perché non potevano venderlo come Minecraft? Perché usare questo maledettissimo Moneybookers? D: D: D: Mi rifiuto di comprarlo. Fidati, li vale 10 euri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 23, 2011 Ma perché non potevano venderlo come Minecraft? Perché usare questo maledettissimo Moneybookers? D: D: D: Mi rifiuto di comprarlo. Fidati' date=' li vale 10 euri [/quote'] Non mi fido di Moneybookers Credo che questo sarà il primo e (spero) l'ultimo videogioco della Mojang a cui gioco (scusate il giro di parole) con una crack (se la trovo). Se riusano Moneybookers anche per videogiochi futuri, allora non sarà l'ultimo. Mi sta dannatamente antipatica questa piattaforma per i pagamenti D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti