Pava 830 Inviato Dicembre 23, 2011 Ma perché non potevano venderlo come Minecraft? Perché usare questo maledettissimo Moneybookers? D: D: D: Mi rifiuto di comprarlo. Fidati' date=' li vale 10 euri [/quote'] Non mi fido di Moneybookers Credo che questo sarà il primo e (spero) l'ultimo videogioco della Mojang a cui gioco (scusate il giro di parole) con una crack (se la trovo). Se riusano Moneybookers anche per videogiochi futuri, allora non sarà l'ultimo. Mi sta dannatamente antipatica questa piattaforma per i pagamenti D: Scusa ma cos'hai contro Moneybookers? Se tutti lo comprano che problemi hai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umberto46 0 Inviato Dicembre 23, 2011 Raga ma puo essere che 1 GB di ram non bastano per giocarci??? quando faccio play mi esce una schermata nera e non parte nnt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 23, 2011 Eh sono pochi 1Gb eh? Scusa poi non sono 1Gb ma saranno 600-500mb perché 400mb sono occupati dal sistema operativo, quindi 600mb non bastano.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umberto46 0 Inviato Dicembre 23, 2011 allora mi conviene buttarlo nell immondizia? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 23, 2011 allora mi conviene buttarlo nell immondizia? xD No, spendi 800 euri per un computer figherrimo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 23, 2011 allora mi conviene buttarlo nell immondizia? xD nel menu di login premi "options" e togli il fullscreen, a mio fratello così è partito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 23, 2011 Scusa amico, ma 1GB non basta per giocare BENE in nessun gioco, nemmeno in "MadAubergineWhitABazooka" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 2, 2012 Primo video fatto da me Buon divertimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 2, 2012 Ma quando lo aggiornano Cobalt? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 2, 2012 Ma quando lo aggiornano Cobalt? Non ne ho idea, ma voglio degli aggiornamenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 2, 2012 Ma quando lo aggiornano Cobalt? Non ne ho idea' date=' ma voglio degli aggiornamenti! [/quote'] Spero si sbrighino ad implementare il multy online (o per lo meno LAN) D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Gennaio 2, 2012 a me sta passando la voglia! Voglio l'aggiornamento con tante cose belle! *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFilip 2 Inviato Gennaio 3, 2012 Non so voi, ma a me serve qualcosa che mi faccia interessare questo gioco abbastanza da spenderci il mio tempo fra Minecraft, Skyrim, Batman Arkham City e quant'altro. Per ora non mi attira molto, non so, ma non ci vedo nulla di nuovo :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 3, 2012 Uscita la versione 1.0.1, il Change-log è davvero immenso! http://www.oxeyegames.com/cobalt-v101-alpha-change-log/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 3, 2012 uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non va :D a 71% di caricamento si impalla e dice che c'è stato un errore _._ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 3, 2012 Uscita la versione 1.0.1' date=' il Change-log è davvero immenso! http://www.oxeyegames.com/cobalt-v101-alpha-change-log/ [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 4, 2012 Uscita la versione 1.0.1' date=' il Change-log è davvero immenso! http://www.oxeyegames.com/cobalt-v101-alpha-change-log/ [/quote'] Mah, non sono poi tutte 'ste novità. Le principali cose sono : -Nuova mappa in Survival (mooolto faiga) -Nuova mappa in DM (non mi piace ) -Tutte le mappe ora sono con tutti e quattro i colori -Qualche nuova animazione -Possibilità di modificare i tasti senza editare manualmente i file -Correzione di qualche bug Mah, adesso che ci penso non è poi così poco xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 4, 2012 Ci dovrei fare un video, ma come ho detto CI DOVREI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 4, 2012 Uscita la versione 1.0.1' date=' il Change-log è davvero immenso! http://www.oxeyegames.com/cobalt-v101-alpha-change-log/ [/quote'] Mah, non sono poi tutte 'ste novità. Le principali cose sono : -Nuova mappa in Survival (mooolto faiga) -Nuova mappa in DM (non mi piace ) -Tutte le mappe ora sono con tutti e quattro i colori -Qualche nuova animazione -Possibilità di modificare i tasti senza editare manualmente i file -Correzione di qualche bug Mah, adesso che ci penso non è poi così poco xD Siamo ancora alla alpha, accontentati Per lo meno hanno fatto un aggiornamento buono, non scarno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 4, 2012 ma avete visto quanto è grande la nuova survival?? per chi non avesse notato, molto a destra c'è una porta presidiata da una torretta: entrateci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 4, 2012 ma avete visto quanto è grande la nuova survival?? per chi non avesse notato' date=' molto a destra c'è una porta presidiata da una torretta: entrateci... [/quote'] Lo vista, è figa figa Solo che è da finire :) Ma sopratutto voi sapete fare delle mappe? Io si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 4, 2012 *carica la pistola e la punta su pava* PARLA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 4, 2012 Ho il mac -_____- Dovrò aspettare il rilascio della beta e pagarlo il doppio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 4, 2012 *carica la pistola e la punta su pava* PARLA! Muhahuahuah In realtà è una vera boiata. http://www.reddit.com/r/oxeyegames/comments/ntswx/level_editor_tutorial/ Se ho tempo dopo faccio una mini guida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 6, 2012 basta clikkare f2 + f7 e si apre l'editor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti