Nimiipuu 0 Inviato Agosto 28, 2011 Ciao a tutti! Inizio col dire che ho 20 anni e gioco a Minecraft da 3 mesi (pochi eh? xD) Comunque so giò giocare a Minecraft (gioco che mi piace molto). Ho trovato questo forum girando vari server, ma questo mi ha incuriosito piu di tutti, e spero (e so xD) che ho fatto una buona scelta . Bhè che dire ancora, spero di essere accettata fra di voi Ciaoo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iAlexx 0 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuta! :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti