wolf7227 428 Inviato Agosto 28, 2011 Salve a tutti minecraftiani oggi dopo svariati mesi ho deciso di registrarmi (:3), gioco da molto a minecraft (posso dichiararmi utente esperto ) gioco solo nei server pvp-survival-factions, ho il gioco originale e mi potete trovare sui server a questo nick... Sono un ragazzo simpatico (credo), i giochi a cui gioco per ora sono minecraft, dwarf fortress, modern warfare 2 e poi qualche altro meno importante , adoro troppo questi smile ora che li vedo, ma non mi metterò a floodare mettendoli uno per uno xD, mi piace giocare a calcio chi vuole e chi ha la possibilità mi può aggiungere su skype, su cui il mio nick è: Wamburashi Un saluto, wolf7227 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 28, 2011 Dwarf fortress? Stima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 28, 2011 Dwarf fortress? Stima Si anche se da poco, ci gioco con un tileset (phoebus o una cosa del genere) e vorrei diventare davvero bravo, e poi diciamocelo, la grafica ascii uccide gli occhi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide101 0 Inviato Agosto 29, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti