farwar 0 Inviato Agosto 28, 2011 :tnt: ciao raga mi presento mi chiamo farwar (alessandro nella realtà) gioco minecraft da 4 anni e ho visitato vari server ma nessno dei quali mi ha affascinato vorrei giocaci a questo server per vedere se è bello sono in grado di fare ottimi circuiti di redstone e nei combattimenti non ne parliamoXDXD eccomi qui... mi sono presentato e ripeto vorrei avere ip per giocarci saluti *FARWAR* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 28, 2011 Che i cubetti siano con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Agosto 28, 2011 Per sempre! *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 28, 2011 Aspetta aspetta, da quanto tempo giochi a Minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 28, 2011 ahahhhaahahhahaahahh 4 anni xDDDDDDDDDD ma se il gioco è uscito nel 10 maggio 2009 xDDDDDDDDDDDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum Toglimi una curiosità: conoscevi Minecraft già nel 2008? Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto! Immagino che quei 4 anni siano in realtà 4 mesi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti