Ixron95 0 Inviato Agosto 28, 2011 Buon pomeriggio a tutti, dopo mesi mi sono finalmente deciso a registrarmi su Minecraft Italia. Col tempo, giocando in singleplayer (soprattutto) e con gli amici in server privati, sono diventato un utente esperto, anche se non vado ancora d'accordo con i circuiti di redstone complessi. Ho 16 anni, devo frequentare il 3° liceo e gioco a Minecraft dai tempi della Beta 1.3, quindi non sono un utente di vecchia data; da allora tengo costantemente d'occhio la Minecraft Wiki, grazie alla quale, conoscendo perfettamente l'inglese, ho imparato di tutto sul gioco, che è davvero molto bello (è tra i miei giochi preferiti insieme agli FPS ). Spero in una buona permanenza sul Forum e di avere anche io la possibilità di giocare sul server ufficiale quando possibile. Saluti, Ixron95 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti