Jackrapper 1 Inviato Agosto 28, 2011 Volevo vedere un po' le case che circolano sul server... questa e la mia, mostrate la vostra se volete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 28, 2011 Non posso mostrare le mie case, sono bruttissime... A breve faccio la restaurazione, cambio tutta la cobble in stone e faccio gli infissi di legno, perchè ora come ora sono brutte brutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackrapper 1 Inviato Agosto 28, 2011 Non posso mostrare le mie case' date=' sono bruttissime... A breve faccio la restaurazione, cambio tutta la cobble in stone e faccio gli infissi di legno, perchè ora come ora sono brutte brutte. [/quote'] spero di vederla tra poco allora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Agosto 28, 2011 Questa è la mia EDIT: 100° post :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 30, 2011 Alla fine è venuta su bene. :D Devi finire il sotto dell'isola immagino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti