adwe 30 Inviato Agosto 28, 2011 per iniziare ci servono 2 (anche di +)modder (anche che stanno imparando il java e nn sono bravissimi) 1 persona che si occupa della grafica (le altre persone siamo + un mio amico) e molte idee per ciò scrivete sotto cosa vorreste aggiungere alla mod (assoprattutto sul nome) requisiti per unirsi al gruppo : sapere un minimo di java.... avere un programma di nome oovoo per parlare cosa vogliamo mettere nella mod: nuovi alberi con frutti diversi nuovi minerali con cui si possono fare le cose tipo armature ecc... spada di ghiacchio spada di fuoco occhiali da sole nuovi mostri ---------------------------------------------------------- aggiungetemi su skype :martix.bho oppure su oovoo: adwejk22 e se nn riuscite su youtube : theitalianmixevideo email :[email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Agosto 28, 2011 Nuove armi, armature e ores sono semplici da fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Glacior 305 Inviato Agosto 28, 2011 Mi offro come modder, ma su ooVoo, non ci starei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Agosto 28, 2011 Per quanto riguarda gli occhiali da sole, basta fare un elmo con quella texture Ho 2/3 mod in creazione, altrimenti la farei volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Paper03 22 Inviato Agosto 29, 2011 vedi se queste spade di fuoco e ghiaccio vanno bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Drake 2 Inviato Agosto 29, 2011 Come materiale potresti aggiungere il Platino che non l'ho visto in nessuna mod;per le spade di fuoco di ghiccio fai in modo che per craftarle serva anche l'oro magari cosi diventa utile...anzi perche non aggiungi che l'oro lo si puo rafinare è diventa oro bianco??magari con una nuova tavola da crafing speciale.Per il nome...mmmm...perchè no ExpansionCraft.Spero di esservi stato utile xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Agosto 29, 2011 Sappi che creare una GUI è la seconda cosa più difficile del modding. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Drake 2 Inviato Agosto 29, 2011 Sappi che creare una GUI è la seconda cosa più difficile del modding. Scusa l'ingnoranza ma cos'è una GUI?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Agosto 29, 2011 Graphic User Interface. Tipo l'inventario. O la schermata della workbench, o della fornace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Drake 2 Inviato Agosto 29, 2011 Graphic User Interface. Tipo l'inventario. O la schermata della workbench' date=' o della fornace. [/quote'] Va beh logico che è più difficile perchè oltre a essere un nuovo oggetto ha anche nuove funzioni...ma allora quelli di industrialcraft sono dei geni xD Va beh comunque tu cosa ne pensi della mia idea?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Paper03 22 Inviato Agosto 29, 2011 ke ne dite ke se si cuoce il lingotto di ferro esce il lingotto di accaio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 SKART 116 Inviato Agosto 29, 2011 ke ne dite ke se si cuoce il lingotto di ferro esce il lingotto di accaio? Idea troppo copiata da indistrialcraft, ragazzi, cercate di fare una cosa originale :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 giliberto1 0 Inviato Agosto 29, 2011 cosa vogliamo mettere nella mod: nuovi alberi con frutti diversi nuovi minerali con cui si possono fare le cose tipo armature ecc... spada di ghiacchio spada di fuoco occhiali da sole nuovi mostri Per fare i nuovi mob bisogna avere il codice sorgente di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 giliberto1 0 Inviato Agosto 29, 2011 se non sbaglio si torva in una delle cartelle jar, aperte con winrar apri qualche file in txt, se sai un minimo di inglese lo riesci a individuare =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 gnepo 1 Inviato Agosto 30, 2011 Aaaaaah Duhan non nominare il GUI invano aaahh.... è da 6 mesi che ho messo le mie manacce sul codice di minecraft e non riesco ancora a fare un caspita di gui decente... riguardo fare nuovi mob... pff fare e calibrare bene i loro movimenti credo sia la cosa piu lunga & noiosa. E anche modificare l'algoritmo che genera alberi... vi assicuro è una noia. Pero è divertente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 N1xx1 610 Inviato Agosto 30, 2011 Io aiuterei ma già sono inpegnato. Vi assicuro però che non è impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Kaos 1233 Inviato Maggio 31, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
per iniziare ci servono 2 (anche di +)modder (anche che stanno imparando il java e nn sono bravissimi)
1 persona che si occupa della grafica (le altre persone siamo + un mio amico)
e molte idee per ciò scrivete sotto cosa vorreste aggiungere alla mod (assoprattutto sul nome)
requisiti per unirsi al gruppo :
sapere un minimo di java....
avere un programma di nome oovoo per parlare
cosa vogliamo mettere nella mod:
nuovi alberi con frutti diversi
nuovi minerali con cui si possono fare le cose tipo armature ecc...
spada di ghiacchio
spada di fuoco
occhiali da sole
nuovi mostri
----------------------------------------------------------
aggiungetemi su skype :martix.bho oppure su oovoo: adwejk22
e se nn riuscite su youtube : theitalianmixevideo
email :[email protected]
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti