davide101 0 Inviato Agosto 28, 2011 Mi chiamo Davide Marani e ho 14 anni , faccio la prima superiore dell'istituto tecnico agrario di imola e tra qualche video inglese e italiano ho scoperto il magico mondo di minecraft e dopo qualche settimana mi vorrei cimentare nell'online. saluto tutti quelli che vedranno la mia presentazione ,ciaooo! p.s. sono un patito di Fallout! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide101 0 Inviato Agosto 28, 2011 grazie mille, ma come si fa ad avere i diamanti xD tu ne hai 2,364 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Agosto 28, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum! Per sapere come avere i diamanti clicca sopra il link dei tuoi punti attuali. Alcuni modi per averli sono registrarsi (10 diamanti), postare messaggi, creare nuove discussioni e via dicendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide101 0 Inviato Agosto 28, 2011 Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide101 0 Inviato Agosto 29, 2011 grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti