heikudo 1 Inviato Agosto 28, 2011 Il titolare della città "Star's End" indicata sulla mappa come "Operazione Drakkar" è spiacente di informarvi che è ora un avamposto di lanacity, dunque ogni tentativo di furto è ora impossibile... La direzione ci informa che fin'ora non vi fossero stati furti, ma, come si dice "meglio stare accuorti" Ringraziandovi anticipatamente vi invita comunque a visitare la città, nonostante sia ancora largamente incompleta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Agosto 29, 2011 Una volta ci volevo andare ma è troppo lontana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 30, 2011 Sei caduto in tentazione alla fine. >.> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Agosto 30, 2011 L'ho sempre voluto fare prima o poi, ma dovevo aspettare che gold mi restituisse i soldi della banca asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 30, 2011 Mi fai crollare un mito. asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Agosto 30, 2011 :D ma mica ho abbandonato la libera costruzione... solo ora invece di dover nascondere tutto in una cassa a metri sottoterra, posso metterlo in bella vista solo con un pezzo di terra sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Agosto 30, 2011 Puoi fare anche a meno del pezzo, se non si è di lanacity non possono rubarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti