NakedGiob 0 Inviato Agosto 29, 2011 Salve a tutti minecrafters! Mi chiamo NakedGiob, ma voi potete chiamarmi semplicemente giob. Sono un appassionato di minecraft da qualche mese e adoro giocare in server SMP. I miei hobby sono leggere, programmare (anche se sono ancora piuttosto n00b XD) e passare ore ed ore al computer cercando (inutilmente) di costruire qualcosa su minecraft,che mi crasha ogni 3-4 minuti... comunque, spero di poter giocare presto in un server SMP con voi XD! Saluti, giob. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum, Giob! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NakedGiob 0 Inviato Agosto 29, 2011 Grazie mille Ixron95 (spero di averlo scritto bene XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto nel forum e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto! Sei sfortunato, a me Minecraft è l'unico gioco assieme a The Witcher 2 che non è mai crashato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NakedGiob 0 Inviato Agosto 29, 2011 Grazie wolf7227 e SnipperWorm! Non preoccuparti SW: è il mio computer, pensa che quando la tastiera è attaccata male mi dice di premere F1, nonostante sia staccata._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide101 0 Inviato Agosto 29, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NakedGiob 0 Inviato Agosto 29, 2011 Grazie davide101! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 29, 2011 Grazie wolf7227 e SnipperWorm! Non preoccuparti SW: è il mio computer' date=' pensa che quando la tastiera è attaccata male mi dice di premere F1, nonostante sia staccata._. [/quote'] U MAD Keyboard? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Agosto 29, 2011 benvenuto giob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NakedGiob 0 Inviato Agosto 29, 2011 SW: temo di si! pava1997 & lolz: grazie mille XD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NakedGiob 0 Inviato Agosto 29, 2011 Grazie mille Lord_Black Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti