DarkSplaze 0 Inviato Agosto 29, 2011 ID RETE: Survial-1 psw 123 regole:niente griffer e niente give tipo server:bukkit plugin:lwc appletree ms spawnx myhome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daviyo5 2 Inviato Agosto 29, 2011 Wow bro quanti siete che magari mi ci metterei pur io sai mai stato in multi e per spezzare la noia mi son buttato nelle mod :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XAltair 0 Inviato Agosto 29, 2011 Uno chaimato kekko ci ha spawnato miliardi di zombie e un giant zombie ora stiamo progettando di vivere nel nether perche i zombie si spawnano di continuo e hanno invaso quasi tutta la map. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 29, 2011 Uno chaimato kekko ci ha spawnato miliardi di zombie e un giant zombie ora stiamo progettando di vivere nel nether perche i zombie si spawnano di continuo e hanno invaso quasi tutta la map. Ma LOL...se vivete nel nether non ci vengo, fatemi sapere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 29, 2011 Che schifo, l'admin è un nabbo che non sa nemmeno far partire il server e in chat su Hamachi scrive frasi a casaccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daviyo5 2 Inviato Agosto 29, 2011 wow se è aperto adesso quasi quasi mi ci aggiungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSplaze 0 Inviato Agosto 29, 2011 ora è on comunque alex se vuoi ti mando qualche virus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSplaze 0 Inviato Agosto 30, 2011 venite èè on ( server griffato .-. 2 volte ora si fa nuovo villagio ^^) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XAltair 0 Inviato Agosto 30, 2011 Hai bannato il mio IP!Perchè l'hai fatto?Il mio IP e 5.36.117.60 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSplaze 0 Inviato Agosto 30, 2011 sbannato abbiamo chiarito in chat il server è in manutenzione stiamo inserendo nuovi plugina anti griffer curare mentre si dorme e altro ancora solo qui su SurvialCraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lord minno 0 Inviato Agosto 30, 2011 ciao, come faccio ad entrare nel server?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSplaze 0 Inviato Agosto 31, 2011 entrando nella rete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Agosto 31, 2011 solo qui su survivalcraft? -.-'' ma fammi il piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti