Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
XAltair

Segnalo un griefer

Recommended Posts

Il griefer si Chiama Darkinhell e ha griffato il server hamachi chiamato Survial-1 ho anche dei testimoni che sono:DarkSplaze e Coolkiller9998.Ha griffato le nostre case riempiendole di sabbia e terra e ci abbiamo messo un bel pò per sistemare tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero Off e Andrea9998 ha visto tutto.Non ho screenshot perchè in quel momento era off.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano degli screen che possano confermare quanto è successo.

Allegateli, ovviamente devono dimostrare che sia stato lui il colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, Darkinhell ha griffato anche un altro server oggi, facendosi fare op, ha piazzato lava dappertutto e mi ha bannato per avere il campo libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- ripeto ankora nel server dove ci stava darksplaze nn ho griffato io -.-°° darksplaze e mio amico e nn gli farei mai una cosa simile -.-°°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq nel server di alexapple era stato Devilneter :l non io ho anke dei testimoni oculari anzi un testimone oculare. Devilneter ha gruiffato d'avanti a me e Massy548 quindi se non avete prove cn cui incolparmi state zitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo, servono screen o video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.