XAltair 0 Inviato Agosto 29, 2011 Il griefer si Chiama Darkinhell e ha griffato il server hamachi chiamato Survial-1 ho anche dei testimoni che sono:DarkSplaze e Coolkiller9998.Ha griffato le nostre case riempiendole di sabbia e terra e ci abbiamo messo un bel pò per sistemare tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea9998 4 Inviato Agosto 29, 2011 testimone ero presente sulla scena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XAltair 0 Inviato Agosto 29, 2011 Io ero Off e Andrea9998 ha visto tutto.Non ho screenshot perchè in quel momento era off. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 29, 2011 mancano degli screen che possano confermare quanto è successo. Allegateli, ovviamente devono dimostrare che sia stato lui il colpevole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XAltair 0 Inviato Agosto 29, 2011 Non ne abbiamo..Quindi..Agh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 29, 2011 Confermo, Darkinhell ha griffato anche un altro server oggi, facendosi fare op, ha piazzato lava dappertutto e mi ha bannato per avere il campo libero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Agosto 30, 2011 -.- ripeto ankora nel server dove ci stava darksplaze nn ho griffato io -.-°° darksplaze e mio amico e nn gli farei mai una cosa simile -.-°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Agosto 30, 2011 e cmq nel server di alexapple era stato Devilneter :l non io ho anke dei testimoni oculari anzi un testimone oculare. Devilneter ha gruiffato d'avanti a me e Massy548 quindi se non avete prove cn cui incolparmi state zitti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 30, 2011 Chiudo, servono screen o video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti