Torrazzo 21 Inviato Agosto 29, 2011 Un grosso piacere a tutto il forum. Io sono un ragazzo di 18 anni ( 19 tra un mese esatto ! ^^ ) che spera di potersi inserire presto nel server e tra i suoi partecipanti. Il mio nick in game è Torrazzo , ma potete chiamarmi benissimo Lore. Adoro il rock alternativo italiano come Ministri , Subsonica Verdena e Afterhours. Gioco a calcio in prima categoria sul Bresciano e perdo tanto e troppo tempo per i giochi in multiplayer online xD. Fino ad ora ho "gestito" un server di amici con hamachi anche se , dopo una decisione di gruppo , abbiamo deciso di prender in considerazione l'ipotesi di lanciarci in un complesso più grande. Il resto spero di farvelo vedere in game . Buon Minecraft a tutti. =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto! Grazie ^.^ ! Ps: L'img nell'avatar è Simon Simons vero ? :Q_ xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Agosto 29, 2011 benvenuto Lore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jacx 0 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Agosto 29, 2011 Grazie grazie ! ))))) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto! Grazie ^.^ ! Ps: L'img nell'avatar è Simon Simons vero ? :Q_ xD Mi stai simpatico fin da subito xD Si si è lei *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NakedGiob 0 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Agosto 29, 2011 Benvenuto! Grazie ^.^ ! Ps: L'img nell'avatar è Simon Simons vero ? :Q_ xD Mi stai simpatico fin da subito xD Si si è lei *_* Ahahahah , no beh è solo che olte al rock alternativo made in italy ascolto anche tanto metal (quasi tutto power) , infatti adoro i Kamelot e di conseguenza anche gli Epica ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2011 Benvenuto! Grazie ^.^ ! Ps: L'img nell'avatar è Simon Simons vero ? :Q_ xD Mi stai simpatico fin da subito xD Si si è lei *_* Ahahahah ' date=' no beh è solo che olte al rock alternativo made in italy ascolto anche tanto metal (quasi tutto power) , infatti adoro i Kamelot e di conseguenza anche gli Epica ! [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Settembre 2, 2011 Benvenuto e bravissimo ad ascoltare i kamelot e gli epica, anch'io amo il metal :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca93 7 Inviato Settembre 2, 2011 Ciao Lore e benvenuto sul forum! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schizzato 0 Inviato Settembre 2, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Drake* 0 Inviato Settembre 3, 2011 Benvenuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti