daviyo5 2 Inviato Agosto 30, 2011 quando provo ad avviare minecraft mi viene scritto: error:could not create the java virtual machine. error:a fatal exception has occurred.Program will exit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 1, 2011 non me ne intendo molto di questo genere di problemi, ma è ovvio che il problema è java. non posso far altro che darti i soliti consigli: vai sul sito ufficiale di java e vedi di avere l'ultima versione...fammi sapere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Daniele1926 132 Inviato Settembre 1, 2011 se non funziona, disistalla java e reinstallalo per eventuali malfunzionamenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 daviyo5 2 Inviato Settembre 2, 2011 ho risolto chiudendo qualche programma è partito autonomamente...immagino fosse per il poco spazio di memoria RAM libero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Creeperahah98 0 Inviato Aprile 28, 2013 A me invece mi da codesto errore quando provo ad installare java.... stessa soluzione per voi? :fermosi: A me invece mi da codesto errore quando provo ad installare java.... stessa soluzione per voi? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 QuelloViolinista 161 Inviato Aprile 28, 2013 A me invece mi da codesto errore quando provo ad installare java.... stessa soluzione per voi? :fermosi: A me invece mi da codesto errore quando provo ad installare java.... stessa soluzione per voi? :| 2 problemi: - Perché hai scritto due volte la stessa cosa? - Necropost enorme, la prossima volta guarda la data del post (ti ho dovuto segnalare) Per quanto riguarda l'errore di Java, è strano.. Quando installi Java non si crea alcuna macchina virtuale (appunto perché non hai Java), vedi se stai installando la versione giusta o magari prova con il riavvio del PC.. Comunque è strano, una soluzione precisa non so dartela. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Creeperahah98 0 Inviato Aprile 28, 2013 (modificato) 2 problemi: - Perché hai scritto due volte la stessa cosa? - Necropost enorme, la prossima volta guarda la data del post (ti ho dovuto segnalare) Per quanto riguarda l'errore di Java, è strano.. Quando installi Java non si crea alcuna macchina virtuale (appunto perché non hai Java), vedi se stai installando la versione giusta o magari prova con il riavvio del PC.. Non so utilizzare ancora molto bene la chat... sono nuovo xD e non sono riuscito ad utilizzarla nel modo giusto e per il topic enorme bhe...come dire... sono miope dalla nascita e probabilmente sarò ceco entro i 32-35 anni(almeno così mi hanno detto i dottori D: ) quindi... xD mi scuso comunque :) Modificato Aprile 29, 2013 da Creeperahah98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
quando provo ad avviare minecraft mi viene scritto:
error:could not create the java virtual machine.
error:a fatal exception has occurred.Program will exit.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti