zzzzzzzz 0 Inviato Agosto 30, 2011 Stavo spostando degli oggetti abbastanza preziosi, quando è apparso il messaggio di restart, allora ho subito smesso di aprire le casse, premuto esc e aspettato che salvasse, dopodiché sono uscito e riloggato qualche secondo dopo. Quando sono rientrato il contenuto delle casse non è stato salvato, e quindi ho perso 80 lingotti di ferro e qualche attrezzo e altri materiali di minor valore compresi alcuni dyes. Chiedo gentilmente, se possibile, agli admin che mi venga restituito il materiale (almeno il ferro che è il più prezioso che avevo), contando anche il fatto che non è la prima volta che succede una cosa simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Agosto 30, 2011 senza screen dubito che te li ridiano.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Agosto 30, 2011 il ferro era il piu prezioso che avevi xke ti avevo rubato tutto io Muahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Agosto 30, 2011 Alo ti stimo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zzzzzzzz 0 Inviato Agosto 31, 2011 anche quel ferro che avevo era rubato. comunque coma faccio a fare degli screen alla roba sparita? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Agosto 31, 2011 dovevi farli appena comparso il messaggio di restart, goldr preferisce usando stamp e non f2, perché così c'è anche l'ora, ma in realtà l'ora compare anche in quelli con f2, nel nome del file Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Agosto 31, 2011 si ma è poco affidabile con f2 dato che chiunque può modificare il nome del file ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 31, 2011 Già ma non si può modificare la data di creazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Agosto 31, 2011 Adobe Bridge fa anche questo, inoltre se posti lo screen su imageshack e lo linki e non apparirà nessuna data di creazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Agosto 31, 2011 Anche fare ss non serve: non vengono fatte restituzioni per colpa di certi abuser ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Agosto 31, 2011 Non ti è andata male: io fra i vari crash da quando hanno inaugurato la nuova mappa ho perso 21 diamanti e 6 stack di ferro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Agosto 31, 2011 Io ho guadagnato 2 pezzi di legno invece che avevo sia nell'inventario che per terra asd Nel vecchio server invece avevo perso vagonate di roba, ma all'epoca la ridavano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti