Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
zzzzzzzz

Oggetti spariti

Recommended Posts

Stavo spostando degli oggetti abbastanza preziosi, quando è apparso il messaggio di restart, allora ho subito smesso di aprire le casse, premuto esc e aspettato che salvasse, dopodiché sono uscito e riloggato qualche secondo dopo. Quando sono rientrato il contenuto delle casse non è stato salvato, e quindi ho perso 80 lingotti di ferro e qualche attrezzo e altri materiali di minor valore compresi alcuni dyes. Chiedo gentilmente, se possibile, agli admin che mi venga restituito il materiale (almeno il ferro che è il più prezioso che avevo), contando anche il fatto che non è la prima volta che succede una cosa simile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ferro era il piu prezioso che avevi xke ti avevo rubato tutto io

Muahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche quel ferro che avevo era rubato.

comunque coma faccio a fare degli screen alla roba sparita? ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevi farli appena comparso il messaggio di restart, goldr preferisce usando stamp e non f2, perché così c'è anche l'ora, ma in realtà l'ora compare anche in quelli con f2, nel nome del file

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma è poco affidabile con f2 dato che chiunque può modificare il nome del file ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ma non si può modificare la data di creazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adobe Bridge fa anche questo, inoltre se posti lo screen su imageshack e lo linki e non apparirà nessuna data di creazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche fare ss non serve: non vengono fatte restituzioni per colpa di certi abuser ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti è andata male: io fra i vari crash da quando hanno inaugurato la nuova mappa ho perso 21 diamanti e 6 stack di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho guadagnato 2 pezzi di legno invece che avevo sia nell'inventario che per terra asd

Nel vecchio server invece avevo perso vagonate di roba, ma all'epoca la ridavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.