ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Agosto 30, 2011 Si, una custom map con commenti comici creata da me! La mia prima, prende i trucchetti di abilità come i salti sulla lava e li rende ridicoli! http://www.megaupload.com/?d=YW9CP5NN Provate e commentate :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 30, 2011 Una custom fatta con i piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Agosto 30, 2011 Cestino perfavore, l'ho fallita totalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 30, 2011 Potevi impegnarti di più, hai avuto un idea favolosa, ovvero quella di seguire uno spirito... non è durata 2 minuti e non è curata per niente. Senza offesa, ti do solo la mia considerazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Ospite Inviato Agosto 31, 2011 Potevi impegnarti di più' date=' hai avuto un idea favolosa, ovvero quella di seguire uno spirito... non è durata 2 minuti e non è curata per niente. Senza offesa, ti do solo la mia considerazione. [/quote'] Grazie per avermelo detto, magari con la 1.8 e gli enderman mi viene fuori qualcosa di serio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giliberto1 0 Inviato Settembre 6, 2011 Beh LOL di solito le prime sono così, siccome io sono uno stronzo, ho fatto la mia custom, non l'ho postata e si è riformattato il pc al cazzo lo persa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 6, 2011 Chiudo,come richiesto dal creatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti