ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Settembre 2, 2011 3 giorni fa mi hai detto la stessa identica cosa... mi hai detto "Io ti sblocco e tu mi sblocchi, ok?" e 3 giorni dopo chiami due griefer del c****o a distruggermi la casa mentre sono a mangiare. E io ci casco un'altra volta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 ma wtf >.< è che io il pomeriggio verso le 4 esco sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 ci sei su facebook? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 ma noooooooooooooo ma mica lo faccio veramente xD e poi ricordati che ho sempre i salvataggi con la tua casa interamente intatta , quindi anche se distruggono le cose , è tutta fatica sprecata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Settembre 2, 2011 E allora perchè mi insulti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 ma guarda che sono venuti da soli sti qua , hanno detto di non essere griefer , ero a fare i compiti e ritrovo tutto distrutto wtf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 ma cos'è il livello di avvertimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Settembre 2, 2011 Non è vero, hai detto "Stanno distruggendo solo casa tua :D" E nella chat di hamachi stavi parlando con loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 ma mica gli dico sisi fate pure , erano loro che mi stavano scrivendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 ma guarda che ho scritto "gli ho detto di distruggere solo casa tua " ma poi mica sono così cattivo da farlo veramente D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Settembre 2, 2011 sei un bugiardo, ti ricordo che su skype mi hai dato dello s*****o etc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 te mi hai dato del figlio di .... , tuo padre lo prende in ---- da un gay , tua madre ---- in totale , io al massimo ti dico sei uno str---- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 fai un po te eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Settembre 2, 2011 Il tutto DOPO che mi hai insultato te, e poi non è nemmeno vero. Mi hai detto che sono: geloso di un remix che mi fa schifo egoista (perchè non si è ancora capito) s*****o (perchè chiudo la chiamata e vado a mangiare)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 CHE COSA!???? MI STAI PRENDENDO PER IL VERETANO!??? ASPETTA CHE UPPO TUTTA LA CRONOLOGIA IN UN VIDEO DI YOUTUBE , E IO STO PARLANDO IN GENERALE , MA POI IO NON SONO UNO CHE INSULTA COSI' LA GENTE WTF RICORDA CHE IO NON FACCIO MAI LE COSE A CASO :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 hai fortuna che skype ha la cronologia massimo di 30 giorni , altrimenti saresti stra fregato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Settembre 2, 2011 Sisi, poi faccio copia e incolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 ma fatti copia e ************ (scusate per il termine) evitiamo linguaggio scurrile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Settembre 2, 2011 Aspetta, sto andando a prendere su skype... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 io intanto registro la cronologia di 30 messaggi con un video FULL HD in modo da poter leggere perfettamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Settembre 2, 2011 Beh, si può dire quanto insulti e vado a vedere quanti messaggi tuoi togli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 gente come te non si dovrebbe mai incontrare... porta solo sfiga :Y quando hai finito di sfottermi dimmelo così mi faccio due risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 2, 2011 adesso devo andare , continuiamo la discussione stasera alle 9:30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Settembre 2, 2011 Quando hai finito di provare a sfottermi su internet dillo, tanto tutto sarà inutile perchè nel maggiore dei casi abbandono il profilo e mi faccio un'altro utente con un'altro nickname... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Settembre 2, 2011 Goldr, potresti cestinare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti