Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ch1m3r4k1ll3r

Survival puro (no plugin!)

Recommended Posts

1 Non siamo una chat

2 Potreste discutere in privato

3 Apposta di fare i cretini, segnalate i/l griefer

4 Sono entrato nel server prima che chiudesse, era penoso e laggoso, hanno fatto bene a chiuderlo ^^

5 Ho premuto segnala :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, ma guarda, delta17 a forza di spammare e sfottere è arrivato a 36 messaggi da 10! Si vede che a scrivere normalmente non è tanto bravo, ma a sfottere ha fatto 26 messaggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo per flame.

la prossima volta comportatevi meglio e litigate da un'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finitela qui, grazie.

Il server è chiuso definitivamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, anche per il fatto che si è tolto il suo unico op, il server è chiuso. D'altrocanto, passa più tempo su Youtube Poop che su Minecraft, quindi il server farebbe una brutta fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente come te non si dovrebbe mai incontrare... porta solo sfiga :Y quando hai finito di sfottermi dimmelo così mi faccio due risate

Ti ricordo che TE hai dato i comandi da op ai griefer (quando sono entrato, avevano l'armatura in diamanti) quindi NON eri a fare i compiti. E poi, Guru o Goldr, potete chiudere questa stramaledetta discussione inutile? È rovinata a causa degli insulti e gli spam di delta17. In ogni caso, non faccio sprecare il mio tempo da un bimbominkia che dalle 4 alle 6 del pomeriggio gioca a nascondino. Piantala di cercare di sfottermi, non ottieni niente. Massimo massimo mi cambio l'username e non perdo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL SERVER NON E' CHIUSO!!!!!! adesso mi lagga poco e riesco a far stare 4 persone con un minimo di lag , poi ch1m3r4 facciamo un discorsetto su skype

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi 2 griefer mi hanno chiesto di essere op e allora gli ho oppati e dopo me ne sono andato a fare i compiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni decisione riguardante al server sarà esclusivamente mia , ora ch1m3r4k1ll3r è temporaneamente bannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi io esco all'aria aperta , te sei solo uno che si crede giocando dalla mattina alla sera quindi ZITTO

non ho niente contro i nerd , ma te sei un nerd del c**** rompi pa**e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei solo un figlio unico viziato e PERMALOSO , siccome te mi stavi rompendo ti ho bloccato per qualche minuto su skype te ti sei arrabbiato , quindi stai continuando a tirare balle e cose simili ASSOLUTAMENTE NON VERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è totalmente inutile continuare una discussione del genere. Per insultare ci sono tanti bellissimi posti che non sono questo forum, ti consiglio di andarci. Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.