Shining Shadow 0 Inviato Agosto 31, 2011 :) :brick: :brick: Salve a tutti, Sono Shining Shadow, Ho iniziato a gicare a minecraft + o - da... ieri. Non sapendo da dove partire, ho cercato una comunità di minecraftiani che mi aiutasse, così ho trovato voi =) Spero di trovarmi bene =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 31, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 31, 2011 Benvenuto! spero ti diverta tanto con minecraft e se hai bisogno non esitare a chiedere. e se sei un fan FMA ti stimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shining Shadow 0 Inviato Agosto 31, 2011 Grazie! =) FMA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 31, 2011 looool Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Agosto 31, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Agosto 31, 2011 Full metal alchemist. Visto che hai Ed come avatar. BTW. Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schizzato 0 Inviato Settembre 2, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Drake* 0 Inviato Settembre 3, 2011 Benvenuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti