Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

[16X] inv3rted: guarda le cose in un altro modo

Recommended Posts

io, c'è da ammetterlo, sono sempre stato un po' pigro in fatto di texturepacks, nel senso che cerco sempre di fare qualcosa che modifichi visibilmente il territorio, ma senza passare i mesi sulla texturepack. e cosi, dopo red grass (link qui), presento al grande pubblico inv3rted; come al solito, il tempo passatoci dietro è minimo (ho dovuto solamente invertire tutti i colori), ma a mio parere il risultato (soprattutto il diamante rosso, il ferro nero e la lava blu) è qualcosa di epico! per favore, commentate se vi è piaciuta, se non vi è piaciuta, se modifichereste qualcosa, eccetera...

P.S.: diamine, ancora il problema delle betulle e dei pini che restano verdi! sapete come cambiargli il colore?

20110831153258.png

20110831153604.png

20110831153503.png

20110831155446.png

hehe, i creeper viola e la spada nera fanno brutto...

20110831160249.png

attenti a non confondervi con i colori dei minerali! dovete vedere le armature...

20110831154154.png

...e qui il download! spero vi piaccia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo figa la provo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli amanti dei negativi :sisi:

È WIP o la inserisco tra i pack completi?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

??? scusa, ma un termine minecraftiano che non conosco (e che mi fa fare la figura da niubbo) l' hai centrato! che è una WIP? comunque inserisci il .zip in texturepacks, quindi presumo completa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WIP == work in progress.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... grazie... comunque no è completa l' averi scritto sennò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti amo quanto amo un creeper che non esplode di fianco a me.. *IO* :mobcreeper:

è fantastica.. le mie 2 statue fatte nel mio mondo sono '' LOL ''

le mucche sono lol e appena metto la TMI (ho fatto la force update perché una mod non mi andava D:) vedrò tutti i blocchetti di diverso colore.

IO TI AMO :mobpig:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma tu sei fuori come la polvere da sparo uscita dalle viscere di un creeper nano..! :mobcreeper::D:gunpowder::mobnotch: XD Comunque per cambiare le tonalità (foglie, terreno, acqua, ecc) ci sono i files appositi. Delle immagini quadrate tagliate diagonalmente in due che creano quindi 2 triangoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA neve non mi paice troppo, il resto è carino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non immagino le bestemmie nel dimenticarsi che i diamanti siano redstone e ogni volta esultare credendo di aver trovato diamanti O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello ma alcuni si confondono e lasciano i diamanti ke sembra ke è redstone hihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.