mmmarm 0 Inviato Agosto 31, 2011 Salve a tutti! Sono mmmarm e sono un giocatore di Minecraft da un bel po'. Solo ora però ho deciso di iscrivermi in questo forum che avevo già visitato più volte. Per quanto riguarda me, mi chiamo Marco e ho 14 anni. Spero di essere ben accolto. Questo è tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 31, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca93 7 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto Marco, sarai sicuramente utile alla causa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mmmarm 0 Inviato Settembre 1, 2011 Grazie! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schizzato 0 Inviato Settembre 2, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Drake* 0 Inviato Settembre 3, 2011 Benvenuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti