Fedenig96 1 Inviato Settembre 1, 2011 Salve a tutti, sono nuovo nel forum ho scaricato una versione gratis di minecraft per mac da internet ho subito capito che era il gioco fatto per me:asd: spero di trovarmi bene qui, ancora ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca93 7 Inviato Settembre 1, 2011 Anche io sono nuovo, ciao e benvenuto sul forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti