l!nk 0 Inviato Settembre 1, 2011 ciao mi chiamo filippo ho 18 anni e sono di genova... ho conosciuto minecraft tramite un sito di videogame(multiplayer.it) e dopo qualche mese ho deciso di provarlo.. LO AMO QUESTO GIOCO.... ora che l'ho provato lo compro(tra qualche oretta)...xD il forum mi piace tantissimo soprattutto il mondo di minecraft sotto la scritta minecraft... che dire spero di trovarmi bene qui e nel game... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l!nk 0 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum! grazie:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca93 7 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto Filippo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 1, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Settembre 1, 2011 benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 1, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l!nk 0 Inviato Settembre 2, 2011 grazie a tutti:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schizzato 0 Inviato Settembre 2, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stecacciatore 0 Inviato Settembre 3, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Drake* 0 Inviato Settembre 3, 2011 Benvenuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti