Sir marco2297 16 Inviato Settembre 1, 2011 salve a tutti, prometto già che non sò se questa è la sezione giusta ma veniamo al dunque: come faccio a mettere un'immagine nella mia firma che ho createo appena mi sono registrato con iol generatore di firme? (se non avete capito, accanto al mio nome c'è un quadrato nero, mentre negli altri vedo una faccia di una skin) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 1, 2011 Io la vedo perfettamente, prova a premere F5 per aggiornare la pagina. Comunque alcune firme sono nere perché il nome che viene scritto in realtà non esiste perché nessuno ha registrato l'account. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir marco2297 16 Inviato Settembre 1, 2011 ah, quindi quando sabato comprerò minecraft e mi sceglierò una skin quella comparirà nel quandrato nero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 1, 2011 Si :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir marco2297 16 Inviato Settembre 1, 2011 grazie mille :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 2, 2011 Ovviamente dovrai rigenerare la carta per far vedere la tua skin :D Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti