Daniels 549 Inviato Settembre 1, 2011 Chi vuole farsi un survival con me? Mandatemi un PM se siete interessati... gira una noia in casa quando devi aspettare un aggiornamento :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stecacciatore 0 Inviato Settembre 1, 2011 io ci sto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex2555 0 Inviato Settembre 1, 2011 ci sto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo3r 0 Inviato Settembre 3, 2011 io ci sto dipende però quando perché io sono via fino al 10 settembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Settembre 3, 2011 io ci sto quando vuoi lo dici io sono pronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mammacatania 0 Inviato Settembre 3, 2011 anche io ci sto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftiano98 0 Inviato Settembre 4, 2011 anchio ci sto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Settembre 5, 2011 anche a me piace l'idea! ma con hamachi? se si non posso ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterio009 0 Inviato Settembre 5, 2011 oh finalmente....io ci sto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca93 7 Inviato Settembre 5, 2011 Anche io ci sto! Posso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 5, 2011 Mentre aspetto posso dare una mano? Ho Hamachi è dispongo di molto tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwordHip 0 Inviato Settembre 5, 2011 Anche io ci sto!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti