Psycon 0 Inviato Settembre 1, 2011 Ed ecco a voi le immagini di una strana struttura naturale che mi son trovato, simile ad una astronave, ma, essendo naturale, con qualche difetto! Ok, qua non sembra una astronave, sembra solo la punta... Ve l'avevo detto che aveva qualche difetto... D: A voi sembra un'astronave o qualcos'altro? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 1, 2011 a me non sembra affatto un'astronave, non sembra proprio niente. Piuttosto sai dirmi il nome della texture pack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Psycon 0 Inviato Settembre 1, 2011 a me non sembra affatto un'astronave' date=' non sembra proprio niente. Piuttosto sai dirmi il nome della texture pack? [/quote'] Mixcraft. Forse mi sembrava una astronave perchè ho visto fin troppi film di fantascienza °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Settembre 2, 2011 a me non sembra affatto un'astronave' date=' non sembra proprio niente. Piuttosto sai dirmi il nome della texture pack? [/quote'] Mixcraft. Forse mi sembrava una astronave perchè ho visto fin troppi film di fantascienza °-° Direi di si dalla spada laser :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 2, 2011 a me non sembra affatto un'astronave' date=' non sembra proprio niente. Piuttosto sai dirmi il nome della texture pack? [/quote'] Mixcraft. Forse mi sembrava una astronave perchè ho visto fin troppi film di fantascienza °-° Si vede, nelle immagini ha una spada laser in mano :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 2, 2011 D'accordo grazie per avermelo detto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 3, 2011 Bho.. sembra un astronave disegnata da un bambino.. xS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetano 0 Inviato Settembre 3, 2011 Però ci verrebbe qualcosa di bello :D con quella strana struttura a forma di astronave xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 9, 2011 E' chiaramente un incrociatore stellare classe Acclamator! Nah, è solo terra roccia e fango :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Settembre 10, 2011 A me sembra un pene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Settembre 11, 2011 A me sembra un pene Non voglio sapere cosa hai visto troppe volte te !!! °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti