Darkinhell 74 Inviato Settembre 1, 2011 Ciao a Tutti Oggi Vi Vorrei Parlare Della Reincarnazione Di Burn Server :D Allora Per Cominciare Non è 24/7 Perchè Non Trovo Un Buon Host. Quindi Serve Hamachi, Il Server Per Il Momento è CHIUSO! Perchè è In Costruzione. Le Strutture Da Costruire Sono Molte e Tra Queste Sono: Una Barca Sul Mare Un Hotel Castello Per Gli Admin L'Area Di Costruzione ECT.... Invece Le Strutture Gia' Costruite Sono: Tempio Greco ------------------------------------------------------------------------ Adesso Parliamo D'altro, Le Reti Hamachi Ve Le Darò Quando Il Server Sarà Quasi Completato o Quando Saranno Creati i Lotti Per Le Case. --------------------------INFORMAZIONI SERVER!------------------------------------ Plug-in: Auth Me Backup IConomy Jobs Lockette TravelPortals WorldGuard Informazioni Generali: Nome Server: Burn Craft Hamachi: Si (Purtroppo) Spawn-Moster: Si PvP: No (Lo Abiliteremo Solo Quando Sarà Finita L'Arena) White-list: Si (Per Essere Aggiunti Inviatemi MP o Scrivetelo Qui Oppure Me Lo Chiedete Su Hamachi) Nether:Si --------------------------------------------------------------- E Adesso Un Pò Di Richieste: Stiamo Cercando Costruttori Per Il Server (Per Essere Assunti Inviatemi MP) Stiamo Cercando Qualcuno Esperto Che Ci Possa Dire Un Buon Host (Per Il Vps Ne Ho Trovato Uno Gratis Per 30 Giorni) Divertitevi! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tia116 0 Inviato Settembre 2, 2011 Se vuoi io sono disponibile a darti una mano nella costruzione degli edifici.... ti mando comunque un messaggio privato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Settembre 3, 2011 se ti serve una mano a costruire io ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meduso93 0 Inviato Settembre 8, 2011 Sembra carino! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti