Duhan 228 Inviato Settembre 2, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=cpKUwZep8fw Gli insulti a Frenesy sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 2, 2011 Sento già l'odore di alcuni sederi in fiamme, non so voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 2, 2011 Sento già l'odore di alcuni sederi in fiamme' date=' non so voi. [/quote'] In fondo è un azione stile Antitrust. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 2, 2011 Guru, è una minaccia rivolta a me? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 2, 2011 Non era una minaccia È solo che il video non piacerà affatto ai loro fan. Sarebbe il massimo se anche Frenesy ne facesse uno, lì si che sarebbe guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 2, 2011 Ah ecco avevo capito male xD Beh, questo video ha sollevato un gran polverone. E non mi interessa se qualcuno diventa un hater o si disiscrive, ho solo fatto quello che andava fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 3, 2011 Duhan liberatore delle anime perdute di Minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 3, 2011 Beh io tanto sono con Duhan! :D però sinceramente non so cosa stia succedendo, non seguo molto youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 3, 2011 Duhan??? Ma stai scherzando??? Basta, io mi disiscrivo al tuo canale!! Ovviamente scherzo, li odio, li odierò, e li ho sempre odiati... Certo cosi non è che cambierai le cose, alla gente importa vedere i video, e non il comportamento dei membri del gruppo, ovviamente alcuni più intelligenti si disiscriveranno... bha... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 3, 2011 Io mi dissocio ufficialmente da ciò che ha detto Duhan, in questa stupida "guerra" preferisco rimanere neutrale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 3, 2011 Lasciateli perdere...dopo mesi a non far nulla vogliono anche contestare...ma per favore. Avete mai visto un video tipo sabbriland o quelle customa map schifose?? C'è il player che fa l'idiota dicendo continuamente: "dove mi trovo?" "buona, ho superato questa prova". Gente che con dei video a dir poco scadenti (per non dire altro) vuole anche fare la superiore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 3, 2011 Cosa ho detto? Ho messo due link, si spiegano da soli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti