Brodsko 1885 Inviato Settembre 2, 2011 Salve a tutti! Mi chiamo Brodsko e ho conosciuto Minecraft grazie alle avventure di molti giocatori visti su Youtube. Confesso che all'inzio usavo solo quello scaricato ed offline ma alla fine mi sono redento ed ho comprato stamattina quello completo! Mi si è aperto un mondo! Ho cercato molti server ma, purtroppo, molti erano stranieri e di quelli italiani mi trovavo come un pesce fuor d'acqua. Così ho deciso di iscrivermi e validare il mio ingresso in un server. Spero di trovarmi bene qui con Voi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 2, 2011 Qui c'è il miglior serveri italiano di minecraft esistente, vedi che ti troverai benissimo. Che i cubetti siano con te! PS: splendido avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 2, 2011 Comunista! XD Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 2, 2011 Benvenuto! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 2, 2011 Benvenutoooooooooo!!! Hai fatto bene a redimerti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 2, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schizzato 0 Inviato Settembre 2, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Drake* 0 Inviato Settembre 3, 2011 Benvenuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti