Corvix 11 Inviato Settembre 2, 2011 Ciao a tutti raga... Oggi mi sono messo a curiosare tra gli avatar di qualche utente per vederli...la maggior parte non mi sn sembrati molto personalizzati xD quindi ho avuto l'idea di utilizzare le mie capacità di grafico per creare avatar o firme a vostra scelta! Potrei anche creare banner e bannerini per il forum xD Per utilizzare questo "servizio" se si puo definire così per ora (xD) vi basta lasciare un post dove scrivete: Tipo: Firma o Avatar Dimesioni: Troppo ovvio da spiegare... (Opzionale)Immagine di base: il personaggio che deve stare nella vostra immagine Font: Tipo di Scrittura Testo: Troppo ovvio (se mi chiedete cosa sinifica vuol dire che avete seri problemi mentali e che dovete farvi ricoverare al più vicino ospedale psichiatrico xD) Questo e tutto xD Se volete potete anche contattarmi su Skipe: TheCorvix Enjoy Noob xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 2, 2011 Costo dell'operazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 2, 2011 2 penny! Corvix qui sul forum puoi farti "pagare" solo con reputazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 3, 2011 infatti era questo quello che volevo fare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 3, 2011 Mi sembra un ottima idea :D anche se la mia firma e il mio avatar sono già molto personalizzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 3, 2011 Anche i miei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 Uhmm... i miei non tanto xD Ci devo pensare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinnerSCIT 0 Inviato Settembre 3, 2011 Ciao io vorrei un avatar a tuo piacimento se è possibile :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 3, 2011 Ecco a te: Avatar: Gia che ci sono ho fatto anche una bella firma: Adesso tirare fuori la carta di credito xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 3, 2011 Io me li personalizzo da me :3 Comunque ottimo servizio per chi non se la cava con l'editing. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 3, 2011 In effetti potrei chiederti se puoi fare una versione più originale della seconda immagine della mia firma, che quella l'ho trovata su google e mi piace da morire però sa di copiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 3, 2011 Ho fatto come mi hai chiesto ma il mio 4 in inglese mi ha impedito di tradurre quindi ho improvvisato qualche frase abbinata al creeper Eccola: Ci tengo a questa Immagine perchè e fighissima u.u pensa che l'ho upploddata anche su CANTILUX *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 4, 2011 Errori grammaticali... Thousand of them... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 cosa posso farci..non sn sono un dio a scuola xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 4, 2011 :) bella comunque ..... No però la volevo con la stessa identica frase, solo scritta diversa .... Comunque mi piace lo stesso! +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 4, 2011 La frase la vuoi ancora in inglese? e magari vuoi anche la stessa immagine del creeper? Perché se è così potrei fartela io in 10 minuti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 Oi syn se la vuoi in inglese te la rifaccio l'immagine basta che me lo dici :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 5, 2011 Posta alcuni tuoi lavori,fai vedere quanto sei bravo a graficare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 5, 2011 :) la vorrei ancora in inglese, solo scritta un po' diversa .... ma la verità è che dovevo solo togliere la firma del sito dove l'ho trovato e spacciarla per mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 5, 2011 Guarda, sto scaricando qualche bel font per fartela non proprio uguale, tra poco arriva. EDIT: Fatta, troppo grande? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 5, 2011 Stupenda :) Non è che riusciresti a farmela uguale 1366x768 (più o meno lol) che la metto come sfondo del desktop? EDIT: nah va già bene così, grazie mille! +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 5, 2011 È la mia stessa risoluzione! XD Comunque sì, non dovrebbe essere una cosa molto difficile, anzi. Ora la faccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Settembre 5, 2011 corvix mi faresti una firma con qualke bel font e ke abbia a ke fare con i creeper?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 5, 2011 Ecco lo sfondo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 5, 2011 The_Death sei il mio nuovo mito lo userò pure io +1 assicurato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti