Paper03 22 Inviato Settembre 9, 2011 scusate qualcuno mi potrebbe modificare quest'immagine eliminando la scritta paper03?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 9, 2011 se l'hai salvata in .gif o in .png non si puo modificare e cmq pure se l'hai salvata con .jpg non si puo modificare xk hai dovuto rasterizzare il font per fare la traccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 11, 2011 Corvix vorrei un avatar grande normale (come il tuo o un pochino più grande) che rappresenti un creeper con le braccia e la scritta Eduardinho10 sotto. e fai questo anche per la firma.. solo però con creeper umano in mezzo (come ho detto prima il creeper con le braccia) e tanti creeper dietro di lui. ti metto un +1 subito se me lo fai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 12, 2011 Paper ho provato a fare qualcosa alla tua immagine, forse potrei anche metterla in ordine così si vede bene, ma ora non ho voglia perché sono le 3:30 di notte :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 12, 2011 eduardinho ho cercato su google ma non ho trovato l'immagine di un creeper con le braccia e neanche e l' esercito di creeper è impossibile da trovare asd..se me le procuri te le immagini te le faccio subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 12, 2011 eduardinho ho cercato su google ma non ho trovato l'immagine di un creeper con le braccia e neanche e l' esercito di creeper è impossibile da trovare asd..se me le procuri te le immagini te le faccio subito questo è il creeper con le braccia : http://www.google.it/imgres?q=skin+creeper+minecraft&um=1&hl=it&sa=N&biw=1440&bih=785&tbm=isch&tbnid=AK42RjjyAeIO-M:&imgrefurl=http://minecraft-skins.com/2010/11/creeper-skin/&docid=X_j-Stg2hCX8oM&w=234&h=315&ei=LNltToDjFcHb4QT7qcnnBA&zoom=1&iact=hc&vpx=175&vpy=68&dur=163&hovh=252&hovw=187&tx=123&ty=154&page=1&tbnh=145&tbnw=96&start=0&ndsp=28&ved=1t:429,r:0,s:0 poi per la firma fa niente, editerò il messaggio quando trovo un immagine per la firma. (edit) ecco fammi quest'immagine ( http://www.google.it/imgres?q=Minecraft+firma+forum&um=1&hl=it&biw=1440&bih=785&tbm=isch&tbnid=XkFiKv_A0lUQ_M:&imgrefurl=http://forum.gamesvillage.it/showthread.php%3F869007-8-Minecraft-Server-e-tutorial/page3&docid=9VTYqaJ8jKsCKM&w=484&h=500&ei=z9ltTseJAqqL4gTUx_3oBA&zoom=1&iact=hc&vpx=1059&vpy=445&dur=3350&hovh=228&hovw=221&tx=66&ty=151&page=3&tbnh=144&tbnw=135&start=56&ndsp=31&ved=1t:429,r:6,s:56 )con scritto: Nerd, lo stai facendo nel modo giusto. pls xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 13, 2011 come promesso: Non avevo molte idee xD se non ti piacciono dimmelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 14, 2011 come promesso: Non avevo molte idee xD se non ti piacciono dimmelo ovvio belle, le metto subito grazie ancora xD ecco, si giusto, non so mettere l'immagine nella firma xD potresti spiegarmelo? per favore ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 15, 2011 clicca sull'icona della motagna e incollaci il link della firma che ti ho fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Settembre 15, 2011 Ehi Corvix, mi fai una firma? xD Non ho preferenze, a me basta una firma decente. Solo una cosa : se riesci a inserire nella firma il mio personaggio di Minecraft. Grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 2, 2011 Ok, avrei una richiesta: Qualcuno riesce a "sostituire" tutta l'area trasparente di quest'immagine con del nerissimo nero, senza peggiorare la qualità dell'immagine? (Per capirci, dovrebbe finire per essere simile al mio avatar.) Un +1 (o anche un +2, o quel che volete xD) a chi mi fa questo favore. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 2, 2011 Tipo: Firma Dimensioni: Un rettangolo, grande quanto una firma, non troppo grande. (Opzionale)Immagine di base: Sfondo un paesaggio di minecraft tipo un alba, in primo piano che sbuca un creeper Font: Quella di minecraft Testo: alexapple98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Ottobre 2, 2011 Ok, avrei una richiesta:Spoiler (Click to View) Qualcuno riesce a "sostituire" tutta l'area trasparente di quest'immagine con del nerissimo nero, senza peggiorare la qualità dell'immagine? (Per capirci, dovrebbe finire per essere simile al mio avatar.) Un +1 (o anche un +2, o quel che volete xD) a chi mi fa questo favore. Ciao Ian ci sto già lavorando (è un lavoro lungo) quando è pronta te la mando con mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Ottobre 2, 2011 Tipo: firma dimensioni:(media, rettangolo) Immagine di base: un tramonto sull'oceano, con la faccia di un creeper (solo occhi e bocca)semi trasparente da parte al sole(tipo nei film, quando un tizio narra qualcosa e la sua faccia viene messa semi-trasparente nell'inquadratura) Font:fai tu. xD mi fido Testo: Attento...potresti non arrivare a domani... (in basso alla firma) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 3, 2011 Ok' date=' avrei una richiesta: [img']http://img828.imageshack.us/img828/1251/500pxinvisiblepinkunico.png[/img] Qualcuno riesce a "sostituire" tutta l'area trasparente di quest'immagine con del nerissimo nero, senza peggiorare la qualità dell'immagine? (Per capirci, dovrebbe finire per essere simile al mio avatar.) Un +1 (o anche un +2, o quel che volete xD) a chi mi fa questo favore. Ciao Ian Fatto, in pochi secondi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 3, 2011 I'll wear it with proud. Tencs Ian Edit: già che ci siamo, visto che mi sono rotto di vedere la mia bellissima immagine in firma ridimensionata, qualcuno può tagliarne via le parti trasparenti laterali in modo che sia larga 600 pixel? Lo farei io, ma Paint non digerisce la trasparenza e al momento non c'ho sbatti di scaricare GIMP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 3, 2011 Fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 3, 2011 Tu rulli :D Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti