genmassimo 22 Inviato Settembre 3, 2011 Salve a tutti. Mi chiamo Massimo e mi sono appena iscritto. Ho conosciuto Minecraft tramite il passaparola e l’ho provato offline. Veramente bello, ma dopo un po’ giocare da soli diventa poco motivante anche se è stato molto utile per iniziare a capire come funziona il gioco. Ed ecco che allora ho deciso di provare il gioco online e quindi mi sono iscritto qui. Ho letto qualcosina su come funziona il gioco sui server, ma per ora non ho ancora tutto chiaro: si parla di whitelist, server PVP e altre sigle che ignoro. Se qualcuno mi da un link a qualche guida specifica, mi fa un grande piacere. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Drake* 0 Inviato Settembre 3, 2011 Benvenuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 3, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 3, 2011 Benvenuto. Nel forum troverai guide guide su tutto, è fatto veramente bene. Sono sicuro che troverai le tue risposte lì :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Settembre 3, 2011 Benvenuto. Nel forum troverai guide guide su tutto' date=' è fatto veramente bene. Sono sicuro che troverai le tue risposte lì :D [/quote'] Ok, grazie. Mi metto subito alla ricerca delle varie risposte. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti