Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
genmassimo

Info

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuovo e sto cercando di capire come funziona il gioco on-line e in particolare quali sono le regole su questo server. Ho letto diversi post e il regolamento del BoPserver, ma non ho capito una cosa: The Lost Lands e BoPserver sono la stessa cosa? Ossia lo stesso server?

Altra domanda

Quando entrerò nel server come farò a scegliere a quale città appartenere? Potrò decidere dove spawnare?

Grazie fin d’ora per la pazienza di chi mi spiegherà.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è lo stesso, abbiamo cambiato nome.

La prima volta che spawnerai (al punto di spawn) un moderatore o amministratore (se ce ne sono online) ti farà teletrasportare in tutte le città per farti decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti spiego tutto pian piano,

si sono lo stesso server, il forum ne ha solo 1 ufficiale

I moderatori o l admin ti faranno fare un tour, tu deciderai a che città appartenere, e se c'è il sindaco (o credo che lo farà un admin) ti aggiungeranno alla città da te scelta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto! Grazie ragazzi! Ora è chiaro.

Sapete anche dirmi se ci sono delle mappe delle città, per vedere un'anteprima? Per ora ho scaricato e visto solo quella del server. Veramente enorme!!! Fantastico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma avrai tutto il tempo che ti serve appena entrerai nel server goldr ha molta pazienza e mentre tu ti fai un giretto sarà li ad aspettarti ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti spiego tutto pian piano' date='

si sono lo stesso server, il forum ne ha solo 1 ufficiale

[/quote']

Ne ha almeno tre :D anche se sì, quello principale è Mine Italia ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sì! Questa l'avevo vista, ma grazie comunque.

Chiedevo se c'era una mappa delle singole città. Volevo vederle in anteprima per curiosità, ma aspetterò pazientemente il mio turno appena potrò accedere. Intanto ho trovato quella di Alyon nel relativo forum.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di alyon c'è: mappaalyon.png

Per humine credo che la farò a breve :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol... Nessuno legge con attenzione ciò che scrivo :D

Ma non fa nulla! :asd:

So che quella di Alyon c'è. L'ho già vista ed è molto bella. Chiedevo se c'era anche delle altre città, ma mi sa che non esiste ancora. Nessun problema. Le vedrò "dal vivo" più avanti.

Grazie comunque e ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.