Hize Blue 11 Inviato Settembre 3, 2011 Ecco altre 2 immagini: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 3, 2011 Ma nella seconda cosa si nota? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 Non capisco cosa ci sia di speciale nell'immagine con i maiali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 3, 2011 Molto interessante! poter fare i salti piu lunghi sarà molto utile nella seconda immagine svela che le chest si apriranno e questo mi piace molto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 Molto interessante! poter fare i salti piu lunghi sarà molto utile nella seconda immagine svela che le chest si apriranno e questo mi piace molto! Sì, ma l'immagine con i maiali cosa sta a significare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 3, 2011 hanno il naso sporgente ora, prima no :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 3, 2011 E' vero, non l'avevo notato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 3, 2011 ora si che sono maiali!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 3, 2011 e poi nel video si vede che le mucche hanno le mammelle sporgenti prima no, ed un altra cosa, le ceste si aprivano sempre verso ovest se non c'era nessun blocco, ora invece il sole sta tramontando e la cesta è rivolta verso est :3 quindi mi sa che potremmo mettere le ceste in direzione che vogliamo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 3, 2011 bè, ottimo direi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 hanno il naso sporgente ora' date=' prima no [/quote'] Oooooooooooooooh... Che feature meravigliosa ed indispensabile :D L'avevo notato, ma pensavo che l'immagine si riferisse a qualcos'altro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l!nk 0 Inviato Settembre 3, 2011 bè la corsa e il salto sono due ottime aggiunte ma i maiali sinceramente andavano benissimo come erano prima.... avrei preferito qualche altra aggiunta... tipo qualche nuovo blocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 3, 2011 Comunque non vi siete accorti della seconda cosa nella seconda immagine, Vicino alla chest in basso a sinistra ci saranno le probabili sabbie mobili, se notate la sabbia e diversa, Notch aveva twittato questa immagine dicendo "Due nuove Feature sono state aggiunte" Quindi una è la Chest aperta e l'altra le sabbie mobili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetano 0 Inviato Settembre 3, 2011 ... tipo qualche nuovo blocco Sarebbe stato perfetto qualche blocco particolare come le grate oppure il gabbinetto XD Comunque adesso che lo fai notare: è vero la sabbia è diversa, che sia semplicemente come la soulsand? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 3, 2011 Comunque adesso che lo fai notare: è vero la sabbia è diversa, che sia semplicemente come la soulsand? Proprio non lo so, ma in molti commenti che ho letto in un video, la chiamavano QuickSand, Quindi l'esatto opposto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 3, 2011 Veramente fantastica la sabbia O.O Speriamo che sia vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 Comunque non vi siete accorti della seconda cosa nella seconda immagine' date=' Vicino alla chest in basso a sinistra ci saranno le probabili sabbie mobili, se notate la sabbia e diversa, Notch aveva twittato questa immagine dicendo "Due nuove Feature sono state aggiunte" Quindi una è la Chest aperta e l'altra le sabbie mobili? [/quote'] Mi piacerebbe vedere un creeper che affonda nelle sabbie mobili... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Settembre 3, 2011 e poi nel video si vede che le mucche hanno le mammelle sporgenti prima no' date=' ed un altra cosa, le ceste si aprivano sempre verso ovest se non c'era nessun blocco, ora invece il sole sta tramontando e la cesta è rivolta verso est :3 quindi mi sa che potremmo mettere le ceste in direzione che vogliamo :3 [/quote'] Metti le fonti di tali informazioni o mi sento trascurato, wolf. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 3, 2011 ah! forse ho capito! a voi quei maiali lì non sembrano piu piccoli del solito? forse la foto si riferisce al fatto che ci saranno i cuccioli! O.o (se ho avuto ragione siete pregati di mettere +1 in reputazione: Asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 3, 2011 un pochino più piccoli lo sono in effetti ma hanno il naso sporgente anche, inoltre le grate credo che verranno aggiunte, mi pare di averle viste in un video del pax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 3, 2011 Scusate, ma nessuno si è posto l'unica vera domanda intelligente davanti ad una cosa del tipo "abbiamo aggiunto lo sprint". Ovvero: Quale tasto si dovrà schiacciare per correre??????????????????????????????????????????????? Questa è la domanda che si cela nelle mie notti..... Shift? Ctrl? Alt? Canc? Ditecelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l!nk 0 Inviato Settembre 3, 2011 Scusate' date=' ma nessuno si è posto l'unica vera domanda intelligente davanti ad una cosa del tipo "abbiamo aggiunto lo sprint". Ovvero: Quale tasto si dovrà schiacciare per correre??????????????????????????????????????????????? Questa è la domanda che si cela nelle mie notti..... Shift? Ctrl? Alt? Canc? Ditecelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote'] credo che il tasto per correre sarà personalizzabile(come per tutte gli altri movimenti) è per questo che nessuno si è posto il dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 3, 2011 credo che il tasto per correre sarà personalizzabile(come per tutte gli altri movimenti) è per questo che nessuno si è posto il dubbio Anche secondo me sarà così.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 4, 2011 e si, in effetti di fianco alla baule le texture è diversa. Cmq gli scatti che si vedono nel video li fa partendo da fermo e non già in corsa. Che sia una cosa voluta o gli scatti si possono solo fare solo partendo da fermo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 4, 2011 Che sia una cosa voluta o gli scatti si possono solo fare solo partendo da fermo?? No perché se guardi i gameplay del Pax 2011, molte volte stavano camminando e poi correvano, comunque ha detto Notch quando si corre ti viene in fame in fretta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti