sabbath83 2100 Inviato Settembre 4, 2011 ah, ok perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Settembre 4, 2011 bè' date=' ottimo direi [/quote'] Grey* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 4, 2011 e poi nel video si vede che le mucche hanno le mammelle sporgenti prima no' date=' ed un altra cosa, le ceste si aprivano sempre verso ovest se non c'era nessun blocco, ora invece il sole sta tramontando e la cesta è rivolta verso est :3 quindi mi sa che potremmo mettere le ceste in direzione che vogliamo :3 [/quote'] Metti le fonti di tali informazioni o mi sento trascurato, wolf. Tu non mi avevi detto di dover dare delle fonti a qualcuno in caso di domanda >.> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 4, 2011 secondo me sta versione 1.8 sarà una specie di evoluzione di minecraft..spero...cmq non hanno aggiunto nessu cubo nuovo? tipo che ne sò petrolio, plastica, escrementi... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetano 0 Inviato Settembre 4, 2011 Di defoult è premere due volte il tasto per camminare :) Lo dice il creatore in un video dove lui stesso mostra il nuovo update. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 4, 2011 Ma dove diavolo la vedete la sabbia diversa? O.o Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 4, 2011 Per correre bisogna premere due volte rapidamente il tasto W (Confermato da Notch). Mentre quella che credi te non è sabbia diversa, ma la cassa è posta sopra uno altro strato di sabbia che sembra "zoomata" e molto sfuocata ma non lo è :) è quella normale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetano 0 Inviato Settembre 4, 2011 Per correre bisogna premere due volte rapidamente il tasto W (Confermato da Notch). Mentre quella che credi te non è sabbia diversa' date=' ma la cassa è posta sopra [b']uno altro strato di sabbia che sembra "zoomata" e molto sfuocata ma non lo è :) è quella normale![/b] Come sgretolare un sogno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 5, 2011 Mentre quella che credi te non è sabbia diversa' date=' ma la cassa è posta sopra uno altro strato di sabbia che sembra "zoomata" e molto sfuocata ma non lo è è quella normale! [/quote'] Ma per nulla, perchè i blocchi di sabbia più vicini di quello non hanno lo stesso effetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papixx 2 Inviato Settembre 6, 2011 ci mancherebbe che la gente si lamenta anche qua dei nasi sporgenti... poi non ci sono sabbie mobili, e nella seconda figura ma avete notato che il "lucchetto" della chest è in 3d? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cele 0 Inviato Settembre 9, 2011 Wooow! Molto meglio così le pianure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angieek 1 Inviato Settembre 9, 2011 Scusate' date=' ma nessuno si è posto l'unica vera domanda intelligente davanti ad una cosa del tipo "abbiamo aggiunto lo sprint". Ovvero: Quale tasto si dovrà schiacciare per correre???????????????????????????????????????????????:D Questa è la domanda che si cela nelle mie notti..... Shift? Ctrl? Alt? Canc? Ditecelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote'] Io invece credo che si debba cliccare due volte il tasto per camminare, in questo caso la W. Comunque io speravo davvero che venissero creati altri blocchi da decorazione o qualche cosa per l'arredamento interno delle abitazioni. edit: sorry, non avevo letto il post sotto della "W" xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti