delta17 0 Inviato Settembre 3, 2011 entro poco tempo aprirò un server survival con plugin anti-griefer e cose simili , con possibilità di entrare in gruppi e/o regni . Intanto io e il mio gruppo (delt@ team) stiamo facendo gli ultimi preparativi. si può joinnare anche con le versioni beta/ modalità offline del gioco l'ip del server è 151.66.223.186 :10667 non c'è bisogno di hamachi o reti virtuali lan o cose simili simili . Vi auguro buon divertimento da delt@ shelter e il mio stuff:diamond::D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
seal94 0 Inviato Settembre 3, 2011 è fantastico complimenti !!!! merita di essere giocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Settembre 3, 2011 ci gioco io presto aperta alla città di pietra FATTORIA E MCDONALS! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 3, 2011 Cambio il titolo, noi non ci vantiamo di giocare con copie crackate di minecraft.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Settembre 3, 2011 L'ho provato. Il mio primo server L'admin mi ha spiegato tutto introducendomi al server. Il lavoro è ancora in una fase embrionale, ma promette bene. Da provare. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Settembre 4, 2011 Da provare assulutamente u_u tutti sono gentili e ci si diverte! ora tutti costruiscono le proprie città io sono della città di pietra xk un mio amico era li u_u bellissimo! non vedo l'ora di finire la mia fattoria eheh! COSTOLETTE A VOLONTA'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidikiroto 59 Inviato Settembre 4, 2011 off :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Settembre 5, 2011 ragazzi rimettete on il server pls >- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 5, 2011 il server sta per riaprire :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Settembre 5, 2011 OOOTTIMO devo finire la mia fattoria! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Settembre 5, 2011 su riaprite per favore non ce la faccio piu a aspettare ç_ç XD ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 6, 2011 stiamo facendo le ultime modifiche o poi è successa una cosa non affatto bella ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 6, 2011 il server è ufficialmente riaperto con la 2a mappa caricata , ma purtroppo alcune cose non ci sono , me le deve passare Blufox ma in questo momento non c'è , quindi non ci resta che aspettare . scusateci per il disagio vi auguriamo buon divertimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiccoDJ97_ITA 0 Inviato Settembre 6, 2011 non mi connetto piu al server,perche? sn Nicco_ITA97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Settembre 6, 2011 non mi va neanche a me dice lost connection! risolvete pls io sono hocram99 su mc fatemi sapere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 6, 2011 è che stavo cercando dei plugin utili anti-griefing , comunque ora lo riapro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 6, 2011 buone notizie! abbiamo aggiunto un plugin per rendere le cose private con i cartelli e la velocità è aumentata. Qui riporto gli orari del server : mattino : dalle 12:30 alle 16:00 sera: dalle 21:30 alle 23:30 Vi auguro buon divertimento mrshelter/delta17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidikiroto 59 Inviato Settembre 7, 2011 ancora 15 minuti... :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 7, 2011 ok il server è aperto scusate ma abbiamo avuto un leggero ritardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidikiroto 59 Inviato Settembre 7, 2011 <.< era ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 7, 2011 ragazzi ma non riuscite più a connettervi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 7, 2011 l'ip è stato aggiornato 151.66.223.186 :10667 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 7, 2011 il mio ip è ri-ricambiato : 151.66.243.156:10667 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delta17 0 Inviato Settembre 7, 2011 l'indirizzo ip è ancora cambiato xD 151.66.251.23:10667 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Settembre 7, 2011 Lo devo provare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti