Jackrapper 1 Inviato Settembre 3, 2011 Cari ragazzi del server, in seguito alla fuga di Alonza e Athos dalla nostra città ( Silthrim ) chiedo a chi ha davvero voglia di lavorare sodo e magari non si trova bene nella sua città di venire da noi ad aiutarci nella costruzione di una città migliore, noi siamo pieni di buona volontà ma il problema è che siamo pochi! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 3, 2011 Dai ragazzi venite in tanti!! Noi abbiamo la centrale eolica e i biscotti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 Noi abbiamo la centrale eolica e i biscotti!! Questo è plagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Settembre 3, 2011 Noi abbiamo la centrale eolica e i biscotti!! Questo è plagio NO. Questo .... è.....BOP!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Settembre 5, 2011 Biscotti :-Q____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 5, 2011 Ma abbiamo anche gobellini, elfi, cobboldi, fate, eoni, la betulla, il fico sacro, la mandragola, le ossa dei morti, un pollo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 6, 2011 anche la Maria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Settembre 6, 2011 anche la Maria? no quella se la fumano solo gli eremiti... perchè credi siano cosi persi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 6, 2011 anche la Maria? no quella se la fumano solo gli eremiti... perchè credi siano cosi persi? qualcuno ha segnalato questo messaggio ai moderatori come un grave insulto agli eremiti...... a me sinceramente fa :D :) quindi chi ha segnalato vada immediatamente dietro la lavagna in castigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Settembre 6, 2011 Mi scuso per il messaggio, non era mia intenzione offendere nessuno... anzi, trovo si tratti di auto-ironia, in quanto una volta aggiunto in white-list, penso proprio mi darò al vagabondaggio e all'eremitismo... avevo già espresso questa mia... "vocazione"... in un'altro post appunto nell'area "server->eremiti"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Settembre 6, 2011 UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Settembre 6, 2011 La battuta è carinissima... potrebbe diventare il nostro inno e la foglia la nostra bandiera asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti